Giovanni Angiolini e Mary Falconieri: le ultime rivelazioni sulla coppia

By on novembre 18, 2015
foto maryf giovannia

Grande Fratello: Giovanni e Mary ancora insieme

Quando è iniziata questa 14° edizione del Grande Fratello, la vera novità era stata l’ingresso nella Casa più spiata d’Italia dei concorrenti “a coppie”: nessuno però avrebbe immaginato che poi, all’interno del gioco, si sarebbero create delle coppie vere e proprie che avrebbero continuato la loro avventura anche fuori dal reality e non più sotto l’occhio attento delle telecamere. Tra i vari concorrenti che hanno vissuto chi un flirt, chi una storia d’amore in piena regola all’interno della Casa, ci sono anche loro: Mary Falconieri e Giovanni Angiolini. Lui, medico ortopedico sardo, bellezza da copertina e sguardo di ghiaccio, ha subito fatto breccia nel cuore della dolce Mary, entrata nella Casa come prima concorrente ufficiale del GF 14, dopo una settimana di permanenza nel loft galleggiante. All’inizio in molti credevano che la simpatia tra i due fosse legata al momento, i più maligni hanno insinuato si trattasse di una vera e propria strategia di gioco, lo stesso Cristiano Malgioglio, opinionista in studio insieme a Claudio Amendola, aveva bocciato la coppia come finta e svelato retroscena poco carini relativamente al bel dottore e ad una presunta simpatia con una sua nipote. Per non parlare del polverone che si era alzato durante la messa in onda di Pechino Express con mamma Fariba che aveva rivelato in anteprima che sua figlia Giulia Salemi e il Dottor Giò avevano una storia. Tutti erano stati poi smentiti dal proseguire della storia tra Mary e Giovanni che continuano a segnare punti positivi nel loro rapporto d’amore.

Giovanni e Mary del GF14: la coppia già convive

Una volta usciti dal Grande Fratello, prima lui per motivi di lavoro, poi lei eliminata al televoto una settimana dopo, Giovanni e Mary avevano continuato a fare coppia fissa comparendo come ospiti nei principali programmi e talk Mediaset, da Pomeriggio Cinque a Domenica Live passando per Verissimo. Ed è proprio da Barbara d’Urso che era nata questa simpatia tra la conduttrice e il bel medico che aveva portato i maligni ad insinuare che tra i due ci fosse un flirt. A tal proposito, intervistato dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, Dottor Giò ha smentito tutto dicendo “Ma non è vero! Questa cosa mi fa ridere, e ha fatto ridere anche Barbara”, ma anche smentito la storia con Giulia Salemi dichiarando che si erano conosciuti al telefono e visti una sola volta per un caffè. Sarà vero? Intanto però la coppia, che secondo le ultime indiscrezioni già vive insieme lasciando presupporre che la cosa si faccia sempre più seria (la foto della cena con le rispettive famiglie era stato già un segnale piuttosto forte) si dividono tra il lavoro e i set fotografici dove vengono immortalati in foto che mettono in evidenza il loro legame e la loro bellezza.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *