Grande Fratello 14: Rebecca De Pasquale contro tutti

By on
foto rebecca

Grande Fratello 14: il passato di Federica

La scorsa settimana in una delle puntate ormai entrate nel vivo del programma è venuta a galla una storia agghiacciante che ha segnato il passato travagliato di una delle protagoniste di questo Grande Fratello: Federica Lepanto. In base a quanto emerso da alcuni video in confessionale abbastanza intimi pare che la bella campana abbia subito delle “attenzioni” poco gradite all’età di 13 anni, storia trapelata dalle sue stesse parole: “Il mio aspetto fisico gradevole spesso è stato più un problema che un vantaggio“. Di lì, a consolare Federica in lacrime è arrivato il padre a giurarle di essere lì per farle una promessa, quella di rimanere sempre al suo fianco e di proteggerla senza allontanarsi mai più. Dalle parole del genitore, infatti, si comprende come il passato di Federica non sia stato facile e tutto ciò ha scosso tutti i ragazzi nella casa eccetto qualcuno.

Grande Fratello 14: Rebecca contro tutti

E’ Rebecca De Pasquale, ex monaco ed ora diventata donna, ad aver messo cattiva lingua sul passato di Federica più e più volte e ciò non è passato inosservato né agli occhi indiscreti del Grande Fratello ma nemmeno a quelli di milioni di telespettatori il cui pensiero si è completamente riflesso in quello dei due opinion leader Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo in particolare ha espresso lo stupore nell’apprendere la sua reazione dinanzi ad un problema così importante e, nonostante si sia detto espressamente fan di Rebecca, le ha rimproverato un cuore duro e freddo ma soprattutto un comportamento che poco risponde alla figura di un ex persona religiosa. Allo stesso modo Amendola ha fatto notare, invece, quanto sia stata grave la sua frase “bisogna sentire le due campane” poiché in nessun caso un’azione come quella dell’attuare violenza su una donna, che sia essa verbale fisica o sessuale, può mai essere giustificata. Sottolinea, poi, per concludere Alessia Marcuzzi legandosi allo stesso filone di pensiero che nessuna ragazza a 13 anni può sapere come abbigliarsi e come comportarsi. La posizione di Rebecca, tuttavia, è irremovibile ma comunque in gesto di solidarietà e di scusa al rientro dal confessionale nel quale è avvenuto il conflitto ha deciso di abbracciare Federica e il farlo notare in diretta ha dato vita ad un boato di disapprovazione tra il pubblico in studio avvertito forte anche in casa. La simpatica ed irriverente Rebecca avrà perso quota dopo l’attacco a Federica? La prova del nove potrebbe essere un’imminente nomination.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Lidia Vella del Grande Fratello stupisce tutti: la dichiarazione inaspettata | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *