Grande Fratello: Valentina Bonariva eliminata. I fans esultano

By on novembre 19, 2015
foto valentina bonariva

Grande Fratello: le lacrime di Federica e il segreto svelato

Come ogni giovedì anche stasera è giunto il momento di una nuova puntata del Grande Fratello, la nona di questa 14° edizione, e con essa uno dei momenti clou, ovvero la comunicazione da parte di Alessia Marcuzzi del nome del concorrente eliminato. Prima di arrivare al verdetto finale però ci sono stati dei momenti molto importanti all’interno della Casa che hanno riguardato una delle ragazze in nomination, ovvero Federica Lepanto: Alessia Marcuzzi ha infatti parlato di una terribile esperienza vissuta da Federica durante l’adolescenza, che l’ha segnata molto e le ha lasciato una grande sofferenza nel cuore, e la giovane ha poi ricevuto la visita a sorpresa del papà durante un commovente freeze che l’ha vista scoppiare in lacrime. Subito dopo è stato il momento del segreto della settimana: i ragazzi sono stati radunati e, tramite il portavoce Alessandro (che si vocifera sarà il vincitore del GF14) hanno svelato la loro soluzione al segreto portato nella Casa da Riccardo, ovvero che si trattava di Luca, il fidanzato di Valentina Bonariva.

Grande Fratello: Valentina Bonariva è la concorrente eliminata

Svelato il segreto di Luca, che è poi uscito dalla Casa, c’è stato un momento di grande commozione che ha riguardato la storia familiare di Simone, i cui genitori si sono separati quando era ancora un ragazzino: dopo aver raccontato la sua storia, Alessia Marcuzzi gli ha infatti permesso di incontrare ed abbracciare la mamma fuori dalla porta rossa. Arriva però il momento di scoprire chi verrà eliminato questa sera e il primo a sapere di essere salvo è Manfredi. Subito dopo la Marcuzzi svela che il secondo concorrente ad essere salvo è Federica e, appena viene dato l’annuncio, in studio parte una standing ovation del pubblico. A questo punto la conduttrice chiede ai tre nominati rimasti, Kevin, Jessica e Valentina, di salutare i loro compagni ed andare nel caveau: qui viene fatta loro una proposta “indecente”, che è in realtà un bluff, e chiede loro di scrivere la cifra per la quale sarebbero disposti ad abbandonare il gioco, ma sia Jessica che Valentina e Kevin rifutano la proposta del Grande Fratello e scelgono di continuare la loro avventura nella Casa. Si arriva però al momento decisivo: Alessia Marcuzzi comunica che a dover abbandonare subito il Grande Fratello è Valentina Bonariva. Dopo una settimana che l’ha vista messa duramente alla prova dunque, Valentina è la concorrente che, dopo Barbara Donadio uscita la scorsa settimana, deve dire addio alla sua avventura al Grande Fratello. La concorrente abbraccia tutti e dicendo “Sono contenta di essere stata me stessa fino alla fine”, esce dalla porta rossa.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: Grande Fratello: Jessica è rifiorita senza Lidia? Le parole di Federica | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni Grande Fratello: primo finalista e pegno d’ amore | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *