Legàmi, anticipazioni 5 dicembre: la fuga di Ines

By on novembre 29, 2015
Foto Legàmi 24 gennaio

Legàmi: Ines si libera

I telespettatori di Legàmi, nella puntata di sabato scorso, hanno assistito a qualcosa di veramente incredibile e inaspettato: Eunice, per la prima volta, si è ribellata a Diana. Purtroppo, però, questo moto di ribellione è durato molto poco e la donna è caduta di nuovo nel giogo della figlia. Eunice, preoccupata per la sorte di Ines ed esasperata dal cinismo e dalla cattiveria di Diana, le punta una pistola minacciando di ucciderla, qualora non le dica che fine ha fatto la sorella. Le anticipazioni di Legàmi dell’episodio di sabato 5 dicembre, però, rivelano che Diana riesce a manipolare ancora una volta la madre e a disarmarla. In un falso momento di affetto e tenerezza, Diana abbraccia Eunice e la consola ma, subito dopo, ricomincia ad urlare con lei e a trattarla con cattiveria e disprezzo. Eunice è stremata da questo comportamento della figlia, che esce per andare a trovare Nuno. Anche con lui finge di non sapere cosa sia successo a sua sorella Ines. Nella prossima puntata di Legàmi, poi, Tiago e Joao sono sempre alla ricerca di Ines, mentre quest’ultima riesce a liberarsi dalle corde con cui Diana l’aveva legata. E, così, quando quest’ultima le porta da mangiare, Ines si finge svenuta e si avventa sulla sorella che, colta di sorpresa, cade a terra e non riesce ad impedire la fuga di Ines.

Anticipazioni Legàmi: sofferenze d’amore

Nel frattempo nella puntata di Legàmi, che andrà in onda sabato alle 16 su Rai 1, accadono tante cose anche agli altri protagonisti della soap opera portoghese. Le nuove anticipazioni partono da Armando e Gi. Il primo è sempre più geloso del personal trainer assunto dalla moglie, Micael; mentre lei vuole dissuadere il marito dall’acquistare da Vitor la sua ex azienda alimentare, perchè è sicura che l’uomo sia un truffatore. Nella puntata 203 di Legàmi a soffrire di gelosia è anche Rita, che non accetta che l’ex moglie di Daniel sia tornata. In realtà questo ritorno infastidisce e preoccupa molto anche l’uomo. Il veterinario, infatti, teme che questa voglia improvvisa dell’ex moglie di rimettere insieme la famiglia, abbandonata anni prima, possa far soffrire i loro figli. Così la povera Rita non può fare altro che raccontare le sue pene a Gabriela. Infine, le anticipazioni di Legàmi si concludono con il tentativo del marito di quest’ultima, Lourenço, di convincere Helena Galvao a vendere un casale che lui vorrebbe acquistare per un suo cliente. Ma l’impresa sembra alquanto complicata, perchè la donna non vuole svendere le sue proprietà.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Legàmi, anticipazioni del 12 dicembre: Diana la farà franca? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *