Tempesta d’amore, puntate italiane: trame dall’8 al 13 novembre

By on novembre 8, 2015
foto tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: Sebastian innamorato?

Gli intrighi non finiscono mai, a Tempesta d’amore. Niklas assiste a una discussione privata tra Julia e Sebastian, nella quale si parla di qualcosa che Friedrich non dovrebbe sapere. Sopraffatto dalla rabbia, Niklas sottrae la lettera di Patrizia dalle mani di Julia. Il giovane Stahl pensa che suo padre dovrebbe essere a conoscenza delle intenzioni della madre di sua figlia, ma i Wegener sono convinti che a pagarne il prezzo sia ancora una volta Mila. Friedrich s’infuria quando viene a scoprire che dovrebbe concedere l’affidamento a Patrizia per salvare Sebastian. Julia e suo fratello si recano in tribunale per la deposizione, ma dovranno attendere due giorni prima che il giudice emetta la sentenza. Intanto, Poppy scopre che Werner e Natasha hanno rimandato la costruzione del parco avventure per finanziare il progetto della festa di primavera. Sebastian, invece, sorprende Luisa a esercitarsi con il violino sulle rive del fiume, ma la ragazza scappa via senza un apparente motivo. Senza accorgersene, Luisa perde l’archetto e Sebastian lo raccoglie per cercare la proprietaria dello strumento. Luisa è molto impegnata con sua madre, inferma, che ha bisogno di assistenza costante. La giovane è supportata da Michael, il medico che si occupa di curare sua madre.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Poppy tradisce Werner

Julia e Niklas passano la loro ultima notte insieme, in attesa di conoscere la sentenza del giudice. Julia è consapevole che potrebbe essere l’ultima notte da donna libera. Il giudice decide per due anni con la condizionale. Nel frattempo, Nils confessa a Norman di essere suo padre ma il ragazzo non sembra dare peso alle sue parole. Poppy, invece, vorrebbe aiutare Werner a realizzare alcuni dei suoi progetti, ma l’uomo reagisce male e accusa la moglie di averlo messo in ridicolo pubblicamente. Hermann, felice per i suoi risultati professionali, finisce per baciare Beatrice. Michael, invece, non nasconde la sua attrazione per Poppy e non smette di flirtare con lei. Luisa dà l’ultimo saluto alla madre, mentre Hermann s’infuria quando viene a sapere, da un necrologio, che la donna è morta. Beatrice non sa come spiegare la sua reazione. Lo scontro tra Hildegard e Werner è alle battute finali, così Saalfeld viene sollevato dall’incarico. Colto dall’ira, Werner caccia di casa Poppy che si rifugia da Michael. I due finiscono per cedere alla passione. Julia, invece, incontra una donna di nome Luisa che suona il violino, così pensa che sia la ragazza che interessa a Sebastian. Il ragazzo non crede si tratti della stessa persona. Poppy vorrebbe confessare a Werner di aver fatto l’amore con Michael, ma lui la spiazza chiedendole perdono… Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, da domenica a venerdì, alle 19,55.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *