Uomini e Donne: nasce la prima coppia nel trono over

By on novembre 6, 2015
Foto Maria De Filippi

Uomini e Donne: controversie e liti infuocate nel trono over

Dopo la sfida tra Tina Cipollari e Gemma Galgani di ieri, la trasmissione Uomini e Donne è tornata con il trono over. La puntata è iniziata con una lite in piena regola che ha coinvolto la bionda opinionista e Paolo, infastidito dalle continue intromissioni della Cipollari. Il cavaliere ha poi ammesso di essere in maretta con Sandro e Luca, tanto da richiedere la sicurezza in studio. Come al solito gli animi si sono accesi subito nel talk dei sentimenti di canale 5, che mercoledì scorso ha dato di nuovo spazio alle vicende sentimentali di Gemma e Giorgio. Il programma, che porta la firma di Maria De Filippi, continua a puntare sul trono over, dando largo spazio alle relazioni delle dame e dei cavalieri più avanti con l’età. Su cinque incontri settimanali, infatti, soltanto due sono stati dedicati al trono classico, che ha visto l’ingresso del nuovo tronista Lucas (che ha rubato la scena ad Amedeo e Gianmarco). Il trono over ha una presa maggiore o quello classico non riesce a decollare? Forse l’ingresso di Lucas porterà un po’ di pepe nelle dinamiche prevedibili di Uomini e Donne, con Amedeo palesemente preso da Sophia e Gianmarco diviso tra: Laura e Loretta.

Uomini e Donne: scocca la scintilla tra Roberto e Rossella

Tra liti, scaramucce e parole al vetriolo, Uomini e Donne oggi ha finalmente visto coronare il sogno d’amore di due protagonisti del trono over: Roberto e Rossella. Elogiati da Maria De Filippi già qualche puntata fa per la loro riservatezza e serietà, i due hanno commosso lo studio di Uomini e Donne oggi. La coppia, dopo la frequentazione all’interno del talk dei sentimenti Mediaset, ha deciso infatti di proseguire la loro storia al di fuori delle telecamere, tra l’applauso del pubblico. Gianni Sperti non ha perso l’occasione per ringraziare Roberto e Rossella per il loro esempio. Sulla buona strada era sembrato essere anche Alessio che in settimana ha frequentato Nicoletta. La ragazza ha raccontato della loro uscita e del bacio. Proprio quando sembrava che Alessio avesse trovato la donna giusta, la situazione è precipitata. I due hanno iniziato a beccarsi su una questione personale. Il protagonista di Uomini e Donne ha deciso così di congelare la loro conoscenza con Nicoletta, prendendosi del tempo. Per il momento l’unica certezza di questa edizione di Uomini e Donne è la storia tra Roberto e Rossella, mentre la frequentazione tra Ester e Claudio è naufragata velocemente, così come quella tra Gemma e Giorgio.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne choc: Amedeo Barbato elimina Sophia | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *