Uomini e Donne, pioggia di critiche per Amedeo Barbato: Sophia sarà un no?

By on novembre 27, 2015
Foto Amedeo Uomini e Donne

Uomini e Donne, le lacrime di Rossella Intellicato: troppe critiche?

A seguito di una programmazione settimanale ampiamente dedicata al trono over – che ha visto non solo il ritorno di Elga Profili, ma anche il due di picche ricevuto da Giorgio Manetti, il bel fiorentino premiato ultimamente proprio da Gemma Galgani durante una sfilata – in questa ultima puntata settimanale di Uomini e Donne l’attenzione si è spostata sul trono classico composto da Amedeo Barbato e Lucas Peracchi, per la parte blu del trono, e da Ludovica Valli e Rossella Intellicato per quanto riguarda la parte rosa. Proprio dalle esterne delle due nuove troniste si è aperta la puntata di oggi: Alessandro è uscito sia con Rossella sia con Ludovica meritandosi il sarcasmo della seconda – “Quanto sei furbetto tu, hai avuto quasi gli stessi atteggiamenti con me” – dopo aver visto l’esterna con la prima. “Io non voglio fare la guerra” è subito intervenuta Rossella “in questo momento voglio fare l’amore”. L’ironia di Tina Cipollari sempre presente in studio: “Che bello slogan. ‘Fate l’amore e non la guerra’”. Le lacrime dell’ex concorrente del Grande Fratello sono sgorgate in esterna con David per via delle critiche ricevute sui social e forse anche per via dell’antipatia che Tina comincia a provare nei suoi confronti tanto che tra le due c’è stato già un primo scontro. Riuscirà a trovare un uomo capace di farle ritornare il sorriso?

Uomini e Donne, Amedeo criticato da Jack: “Sei la caricatura di un tronista”

Se tutto sommato le prime esterne di Rossella Intellicato sono state positive, nonostante le lacrime, non si può dire lo stesso di quelle svolte da Ludovica Valli; con Giordano ha parlato di quanto sia difficile trovare una persona che le tenga testa e dopo gesti atti a togliersi il ciuffo dagli occhi (lui) e il rischio di torcicollo (lei) per via della posizione stile ammiccante/innocente, l’esterna è finita per il volere della tronista: “Non vedo in lui un ragazzo che mi possa piacere. Ci sono stati momenti di vuoto e di silenzio, avrei preferito un po’ più di dialogo”. Ma il ragazzo si è mostrato, a sorpresa, tenace: “Se vorrà le farò cambiare idea”. Per quanto riguarda Amedeo Barbato, il tronista ha portato in esterna la rediviva Sophia, la ragazza che “con un solo sguardo riesce a farmi decidere tutto”, ma che difficilmente riesce a farlo desistere dall’organizzare le esterne a Fabiola e Romina e dal provare a baciare la qualunque “neanche fossi il limonatore più veloce del West”. Le parole dell’opinionista Jack forse hanno chiarito la situazione: “Amedeo, sei la caricatura di un tronista”. Sophia, come ha fatto notare Maria De Filippi, ha cercato di far intendere ad Amedeo che la sua risposta a un’ipotetica scelta è un no “fino alla fine”. Il tronista cambierà atteggiamento o continuerà per la sua strada autodistruttiva?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne, a sorpresa Gemma ringrazia Giorgio: ritorno di fiamma? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *