Uomini e Donne ripesca Elga: sarà la nuova fiamma di Giorgio?

By on novembre 24, 2015
foto Giorgio Manetti

Uomini e Donne: Gemma Galgani in lacrime nel trono over

“Dobbiamo partire da lei”, sono state queste le parole di Maria De Filippi (riferendosi a Gemma) nell’introdurre la puntata di Uomini e Donne di oggi. Come di consueto il martedì ha aperto con il trono over, puntando sulle vecchie ruggini tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Dall’inizio della stagione il talk dei sentimenti Mediaset porta sul piccolo schermo le vicende sentimentali di Gems e George, ormai divisi dopo la fine della loro storia. Lo sfogo della 63enne di Torino ha aperto la puntata. In studio è stato mostrato il video delle lacrime della dama per le accuse ricevute dal parterre femminile, nella scorsa registrazione. Contro Gemma si è schierata anche Tina Cipollari (punzecchiata ieri da Gianmarco Valenza), che ha affermato di essersi stufata delle esternazioni della torinese. L’opinionista, che ieri si è scagliata contro la nuova tronista, oggi ha puntualizzato il suo pensiero su Gemma Galgani. Come prevedibile le telecamere di Uomini e Donne hanno immortalato anche l’uscita tra Giorgio e Kamelia, monitorando la reazione di Gemma, continuamente chiamata in causa sulle frequentazioni del suo ex.

Uomini e Donne: Elga Profili ritorna a sorpresa per Giorgio

Giorgio ha deciso di proseguire la conoscenza anche con Kamelia, scatenando il malcontento di Maria Grazia. La dama di Uomini e Donne è entrata in puntata manifestando il suo dispiacere, affermando: “Il rapporto deve essere a due non a tre, quattro, cinque”. La corteggiatrice di Bari ha deciso di chiudere la storia con Giorgio, stanca dell’harem con cui il toscano continua a circondarsi. Nulla di fatto per Giorgio Manetti. Dopo la fine della storia con Gemma il gabbiano continua a volare da solo. Chiusa la frequentazione con Anna, il 59enne ha detto addio anche a Grace. Il colpo di scena della puntata di oggi è stato l’ingresso a sorpresa di Elga Profili. Accolta dall’applauso del pubblico e dal sorriso di Giorgio, l’ex dama di Uomini e Donne ha ammesso di aver sentito telefonicamente il 59enne in questi mesi. Elga ha affermato di essere interessata al cavaliere, che a sua volta ha confessato l’attrazione nei confronti della donna, definendola la più bella della trasmissione. Nonostante ciò, Giorgio ha rifiutato la conoscenza della 44enne umbra in ragione dell’amicizia tra Gemma ed Elga. Insomma, il bel toscano non ha voluto rovinare il legame tra l’ex compagna e la 44enne. La sua sarà una decisione definitiva? O rivedremo Elga a pieno titolo nel parterre delle dame del trono over? Uomini e Donne potrebbe aver trovato quello che mancava all’edizione 2015-16: un personaggio di punta.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne, Giorgio premiato da Gemma: c’è ancora del tenero? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *