Uomini e Donne, Sophia nel mirino di Lucas? Amedeo trema

By on novembre 3, 2015
foto Amedeo Barbato

Uomini e Donne, trono classico: Lucas interessato a Sophia?

Dopo che Silvia Raffaele ha abbandonato il trono di Uomini e Donne la seduta scarlatta è stata occupata da un nuovo tronista andando a colorare di azzurro il trono classico della trasmissione condotta come sempre da Maria De Filippi. Il suo nome è Lucas e nella puntata di ieri ha rubato la scena a Gianmarco e Amedeo, suoi colleghi immersi nella problematica di riconoscere la propria compagna della vita tra decine di corteggiatrici. Amedeo, volendo testare le reazioni di Martina e Sophia, ha fatto con loro due un’esterna con la location identica (la sua casa estiva): se in compagnia di Sophia si è trattenuto dal baciarla, mostrandosi un po’ freddo e distaccato, diversamente con Martina i sorrisi si sono sprecati e il bacio è scattato per volere di lui che, prendendole il viso, le ha stampato un bacio appassionato e vorace. “Mi è piaciuta la reazione di Martina, che mi ha detto di non uscire con nessuna delle ragazze nuove” ha dichiarato il tronista “io inizio a guardarmi intorno tanto ho il lasciapassare di Sophia, no?”. Che il tronista figlio di un politico si sia ringalluzzito durante il corso delle puntate è evidente dalla scioltezza con cui risponde alle domande delle ragazze e della padrona di casa spingendosi anche a citare Tu sì que vales dicendo, ieri pomeriggio, a una ragazza venuta per Lucas, “Per me vale”.

Uomini e Donne, Lucas balla con Sophia: Amedeo comincia a dubitare

Lucas ha confessato alla redazione il fatto che trova molto carina Sophia“Mi intriga e vorrei uscire con lei” – ma la ragazza si è subito messa sulla difensiva dicendo che “No no, è un bellissimo ragazzo, ma per rispetto di quello che ho costruito con Amedeo no, non esco con lui”. Se le corteggiatrici di Amedeo non hanno reazioni e spesso possono apparire sedate, Giulia, che è uscita per la prima volta con il nuovo tronista, è apparsa completamente a proprio agio con le telecamere, provocandolo con il fisico e frasi maliziose, e questo modo di porsi non è passato indifferente agli occhi di Tina Cipollari (colpita di recente da un grave lutto) che è rimasta sbigottita: “Ma tu ti comporti così con uomo che conosci dopo mezz’ora?”. Durante la fine della puntata si è venuto a scoprire che Lucas s’è sentito in passato con Laura, con la quale c’è stato anche un bacio, ma questo vecchio flirt non dovrebbe incidere negativamente né sul rapporto con le sue corteggiatrici né su quello con Gianmarco leggermente infastidito per la scoperta. Infine Amedeo ha voluto ballare con Fabiola (vecchia conoscenza di Temptation Island) mentre Lucas ha approfittato della situazione per ballare a sorpresa con Sophia. Amedeo, con il suo comportamento, finirà per perdere entrambe le corteggiatrici?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

3 Comments

  1. Pingback: Pomeriggio 5: Cristian e Tara, lei racconta la loro crisi a Barbara d’Urso | LaNostraTv

  2. Pingback: Uomini e Donne punta ancora su Gemma e Giorgio: mancano nuovi spunti? | LaNostraTv

  3. Pingback: Uomini e Donne, Amedeo furioso con Sophia. Annuncio di matrimonio a sorpresa | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *