Verissimo, Silvia Provvedi rompe il silenzio su Fabrizio Corona: lo scoop

By on novembre 21, 2015
Foto Silvia Provvedi Le Donatella

Verissimo, Silvia Provvedi su Fabrizio Corona: “Sono innamorata di lui”

Ogni sabato pomeriggio nello studio di Verissimo, rotocalco in onda su Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, si assiepano personaggi dello spettacolo venuti per essere intervistati, o per meglio dire coccolati, dalla padrona di casa la quale nelle scorse settimane è stata intervistata a sorpresa da Michelle Hunziker. Da quando Il segreto ha conquistato milioni di telespettatori a ogni inizio di puntata Silvia Toffanin ospita in studio un attore della soap opera spagnola della cui fine non si vede ancora profilarsi alcun profilo all’orizzonte. In questa puntata è stato ospite Jorge Pobes ovvero Anibal Buendia mentre le scorse volte gli amanti de Il segreto hanno potuto assistere all’intervista fatta a Xabier Perurena e alla curiosa confessione di Javier Abad. Per tutti coloro che invece attendono con impazienza la fine dell’incursione di turno nel mondo “segreto”, quest’oggi hanno avuto la fortuna di assistere all’intervista esclusiva che Silvia Toffanin ha fatto a Silvia Provvedi del duo musicale Le Donatella, la quale, dopo il successo ottenuto a X-Factor e la vittoria all’Isola dei Famosi (la nuova edizione del reality si farà al posto del GF Vip) assieme a sua sorella Giulia, è balzata agli onori della cronaca rosa per la sua liason con Fabrizio Corona. Sarà vero amore?

Verissimo, tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona è vero amore: lo scoop

Ai primi di ottobre Silvia Provvedi del duo Le Donatella era stata paparazzata fuori dalla comunità Exodus fondata da Don Mazzi assieme a Fabrizio Corona: dapprima tra i due v’è stato del feeling e della stima, il tutto poi scaturito in una relazione che oggi è stata finalmente ufficializzata dalla diretta interessata in un’intervista esclusiva rilasciata proprio a Verissimo e alla padrona di casa Silvia Toffanin. “E’ un periodo molto felice per quanto riguarda il lavoro” ha dichiarato Silvia Provvedi “e ho passato un ottimo 2015… con Fabrizio Corona”. La loro storia d’amore “è nata in maniera insolita” e “non ho mai valutato le persone prima di conoscerle e ho cercato di non badare a quello che sentivo su di lui e ho cominciato a vivere l’esperienza con tranquillità”. Silvia Provvedi e Fabrizio Corona si sono conosciuti in occasione della copertina che le Donatella hanno fatto con Playboy e da lì hanno cominciato a sentirsi con molta naturalezza: “Non sono proprio una sex symbol quindi ho adottato la tecnica del tiraggio: mi sono fatta desiderare. E’ stato rischioso, ma ha funzionato” infatti poco tempo dopo l’ex re dei paparazzi ha fatto il primo passo e l’ha baciata. Ora Fabrizio Corona “sta molto bene, vive con serenità e privatamente stando lontano dalle tentazioni e io spero di aiutarlo in questo” e sempre Silvia Provvedi, molto emozionata, ha aggiunto che “sono felice e sto benissimo. Sono innamorata di lui perché è una persona che ti sa ascoltare ed è di cuore”. Infine, per quanto riguarda il piccolo Carlos, la Donatella è stata chiara: “Ora come ora credo che conoscere Carlos sarebbe fuori luogo perché non voglio intromettermi tra loro due”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *