Ada Alberti, Oroscopo 2016: le previsioni dell’astrologa

By on dicembre 30, 2015
foto oroscopo

Ada Alberti, Oroscopo 2016: le previsioni segno per segno

In attesa di scoprire il continuo dell’Oroscopo di Paolo Crimaldi che sta svelando step by step a Rai a La Vita in Diretta e di cui oggi con molta probabilità scopriremo il restante dei segni, un’altra astrologa ha dato la sua chiave di lettura delle stelle per questo 2016 e qui di seguito verranno proposte le anticipazioni svelate da Newsly.it. Stavolta è, dunque, l’astrologa di Canale5 della conduttrice più bislacca della tv, Ada Alberti, a darci le dritte giuste per il nuovo anno cominciando dall’Ariete per il quale sarà un anno che darà un traguardo raggiunto ma solo con l’aiuto di qualcuno. Il Toro, anche, in netta ripresa vedrà un recupero della salute ma soprattutto un anno all’insegna dell’amore, soprattutto per chi può e vuole avere un figlio. Per i Gemelli, invece, tutti i progetti costruiti senza salde radici potranno crollare ma un Saturno nel segno tutto l’anno determinerà i prossimi 365 giorni di cui tema chiave sarà la famiglia. Il Cancro, invece, dovrà dimostrarsi forte e pronto a combattere alle numerose sfide che si presenteranno: “se lotterete bene avete la vittoria a portata di mano” suggerisce la Alberti. Per il Leone, invece, sarà un anno importante sotto il profilo lavorativo: valutare bene le collaborazioni. Come per i Gemelli anche per la Vergine parola chiave del 2016 è la famiglia ma non mancherà qualche battibecco frequente.

Ada Alberti, Oroscopo 2016: i segni più fortunati dell’anno

Per la Bilancia in arrivo una prima parte d’anno un po’ più complicata rispetto alla seconda fino a quando arriverà Giove nel segno a voltare in maniera decisiva delle pagine che vanno voltate nella vita. Uno dei segni al top sarà lo Scorpione per il quale il 2016 sarà all’insegna dell’amore e secondo l’Oroscopo di Ada Alberti sarà un segno molto fortunato durante quest’anno, dunque, “siate sempre sorridenti” suggerisce l’astrologa. Buone potenzialità nel campo del lavoro, invece, per il Sagittario con un Giove favorevole quindi sarà meglio non lasciare nulla al caso. Un anno abbastanza equilibrato per il Capricorno sia dal punto di vista amoroso che lavorativo mentre per l’Acquario arriva Marte nel segno che darà il colpo di grazie su questo cambiamento che i nati sotto questo segno stanno elaborando da un po’ di tempo. Per i nuovi progetti, però, bisognerà aspettare Giugno per vederli concretizzati. Per i Pesci, invece, ci sarà una svolta nel campo sentimentale: soprattutto potrebbero diredi no ad una relazione troppo stanca. Attenzione alle finanze durante questo anno che metterà a dura prova i conti in tasca.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *