Belen Rodriguez criticata: dopo l’addio a Stefano troppe foto sui social?

By on dicembre 24, 2015
foto belen rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il gossip impazza

Mai come in questi giorni la celebre coppia d’oro dello showbiz nostrano, formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è al centro del gossip che impazza in rete, sui social e sulle riviste di tutto il Paese. Una coppia che fino a pochi giorni fa sembrava davvero inossidabile, tanto da essere presa a modello per una celebre campagna pubblicitaria, ma non solo. Mille impegni professionali per entrambi, lei presa dalla nuova avventura nella fiction Don Matteo, dalla conduzione di Tu si que vales prima e Piccoli Giganti a breve, lui protagonista della nuova edizione di Amici come ballerino e supporter. Nonostante le difficoltà nel vedersi (Belen era andata persino nel backstage di Amici per vedere il marito), i due sembravano più uniti ed innamorati che mai e a corollario del loro sentimento non mancava ovviamente il piccolo Santiago, la gioia di Belen e Stefano. Poi, due giorni fa, la bomba: la coppia d’oro dello showbiz si dice addio. Dapprima la maggioranza dei fans della coppia e non solo, ha creduto si trattasse di un falso allarme, d’altronde i due avevano superato ben altre crisi in passato, ma poi le parole del legale di Belen non avevano più lasciato adito a dubbi. In molti avevano guardato allora prima ad Emma, che però non si è minimamente scomposta dell’accaduto, poi alla stessa Belen dato che da qualche giorno circolavano strane voci su un presunto “terzo incomodo”, ma nessuno aveva trovato una reale spiegazione a quanto sta accadendo, neanche i genitori dei due diretti interessati, che a quanto pare non ne erano neanche al corrente.

Belen criticata dai fans: troppe foto sui social. Stefano tace

Da quando è stata lanciata la notizia bomba della separazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, in molti hanno iniziato a tenere sott’occhio i profili social della showgirl argentina alla ricerca di un qualche segnale di possibile riconciliazione. Speranze vane, perchè Belen sui social ha ripreso a postare selfie e foto in compagnia di amici e amiche, senza dare alcun segnale sulla vicenda che la vede protagonista. Proprio questa apparente normalità ha forse irritato alcuni utenti della rete che hanno iniziato a commentare le foto di Belen facendole notare, alcuni in maniera anche poco carina, che sembra che le stia scivolando tutto addosso senza che la separazione dal marito la ferisca più di tanto. Molti altri hanno poi fatto il confronto con Stefano che invece, sembra essersi chiuso in una sorta di “silenzio stampa”, perlomeno per quanto riguarda l’ambito social. Insomma, Belen sembra che stia affrontando bene la vicenda, anche se alcuni suoi fans sostengono che la sua sia solo apparenza e che in realtà dentro la showgirl stia soffrendo com’è normale che sia. La verità, ovviamente, può saperla solo Belen.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Belen, primo Natale senza Stefano: è festa a casa Rodriguez | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *