Cristian e Tara in un hotel a Roma? La gaffe di Barbara d’Urso

By on
foto barbara d'urso

Barbara d’Urso in onda di sabato? La conduttrice commette una gaffe

E’ la coppia del momento quella formata da Cristian e Tara e quando un argomento è caldo lo si batte come il ferro rovente nelle fucine di Efesto. Nessuno come Barbara d’Urso conosce bene questo assioma ed è così che Tara Gabrieletto e Cristian Galella, prima a Pomeriggio Cinque e poi a Domenica Live, sono nuovamente rimbalzati agli onori della cronaca rosa per via del loro periodo burrascoso. I due piccioncini dovevano convolare a nozze quando l’ex tronista di Uomini e Donne ha abbandonato il tetto comune per non tornare più. La ragazza era andata da Barbara d’Urso per parlare della situazione sperando che il suo uomo cambiasse idea e tornasse da lei, ma i loro caratteri non sono mai stati facili, come il pubblico ben saprà, e non sono bastate una manciata di interviste per chiarire i problemi di coppia. Dapprima Tara Gabrieletto ha detto no al confronto in Tv salvo poi ricredersi quando la bislacca ha spinto affinché i due si confrontassero in diretta a Domenica Live dove Cristian Galella ha espresso il suo amore per Tara e la decisione di ritornare a casa per parlare una volta per tutte a quattrocchi senza essere inquadrati da una telecamera.

Cristian e Tara stanno chiarendo? L’annuncio con gaffe di Barbara d’Urso

Soltanto ieri a Pomeriggio Cinque Tara Gabrieletto ha regalato a tutto il suo pubblico un filmato speciale in cui ci dava un taglio letteralmente non alla situazione con Cristian bensì ai capelli: un nuovo taglio e una fuga in palestra al giorno levano un pensiero di Cristian di torno? Non è proprio così da quanto ha annunciato Barbara d’Urso quest’oggi a Pomeriggio Cinque, subito dopo aver intervistato Lidia e Alessandro del Grande Fratello, accompagnando l’annuncio con una gaffe delle sue: “Cristian e Tara ora sono in un hotel di Roma, mi staranno sicuramente guardando, e da quanto so stanno chiarendo, ma non ho più tempo, ve lo faccio vedere domani, promesso”. Domani? Da quando la bislacca di Cologno Monzese va in onda anche il sabato? Ma il sabato è ancora l’unico giorno in cui il pubblico può respirare un’aria televisiva diversa al pomeriggio guardando Verissimo di Silvia Toffanin (domani J-Ax e Martina Colombari tra gli ospiti). Che Barbara d’Urso, commettendo questa gaffe, abbia rivelato il suo implicito desiderio di accaparrarsi anche il sabato pomeriggio di Canale 5?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Paolo Conticini diverte Verissimo: il ricordo esilarante del suo matrimonio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *