Domenica IN: ospiti / anticipazioni 27 dicembre (Anteprima Lanostratv.it)

By on dicembre 21, 2015
foto albero Natale Domenica In

Domenica In: salotto affollatissimo nel weekend di Natale

Il 27 dicembre alle 16.35 su Rai1 nuovo imperdibile appuntamento con Domenica In, il contenitore pomeridiano del dì festivo di casa Rai, condotto dall’affiatata coppia formata da Paola Perego e Salvo Sottile, supportati da un capo-progetto speciale: Maurizio Costanzo. Dopo gli ascolti eccellenti della puntata trasmessa il 20 dicembre, Domenica In festeggia il Natale con i telespettatori di Rai1 regalando loro un pomeriggio ricco di allegria, musica e intrattenimento, ma anche storie purtroppo non a lieto fine e momenti di riflessione. Una puntata, quella di Domenica In del 27 dicembre, della quale Lanostratv.it è in grado di svelare in ANTEPRIMA assoluta tutti gli ospiti e le anticipazioni. L’appuntamento si aprirà con la drammatica storia della Dott.ssa Eleonora Cantamessa, ginecologa di Bergamo uccisa barbaramente mentre cercava di soccorrere Baldev Kumar, un indiano pestato a sangue: Salvo Sottile ascolterà il triste racconto della madre della donna, che arriverà direttamente dal capoluogo orobico. Interverranno sull’argomento la psicologa e criminologa Flaminia Bolzan e la Dott.ssa Sarah Scola della Polizia di Stato. Subito dopo si parlerà di “Nonni” con lo psichiatra e psicoterapeuta Raffaele Morelli, Stefano Masciarelli, Teddy Reno e Antonella Elia. Siederannno al tavolo per l’occasione due nonne molto speciali: Marina Ripa Di Meana e Rita Dalla Chiesa. L’ex conduttrice di Forum sarà accompagnata dalla figlia Giulia. A Domenica In farà poi la sua incursione la simpaticissima nonna Wanda, romana doc, prima di un emozionante momento musicale durante il quale una nonna campana realizzerà il suo sogno di esibirsi in Tv con suo nipote cantando in napoletano “Te voglio bene assai”.

Domenica In festeggia il Capodanno: su Rai1 il messaggio d’auguri

I momenti musicali di Domenica In il 27 dicembre saranno affidati a Teddy Reno, che lascerà il tavolo per esibirsi sul palco, alle Ladiesgang, le quali proporranno una versione del tutto rivisitata de “Il vecchietto dove lo metto?” di Domenico Modugno, e a Suor Cristina, che canterà “All I want for Christmas is you”, prima di essere intervistata da Salvo Sottile. Un giovanissimo ospite speciale interverrà in collegamento dalla sua casa della provincia di Brescia: trattasi di un bambino che sarebbe normalissimo come tanti se accanto a lui non ci fossero la mamma, la nonna, la bisnonna… e la trisavola! Infine nell’ultimo segmento della trasmissione Paola Perego ospiterà Lino Banfi, ambasciatore UNICEF, che si racconterà a cuore aperto. Queste e molte altre sorprese riserverà l’ultima puntata di Domenica In del 2015! E la squadra della domenica di Rai1 la sera del 31 dicembre interverrà a L’anno che verrà con un piccolo messaggio d’auguri al quale prenderanno parte Paola Perego, Salvo Sottile, Maurizio Costanzo, Stefano Masciarelli e il maestro Marco Sabiu, mentre i riflettori del programma si riaccenderanno il 3 gennaio per la prima puntata del 2016.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

One Comment

  1. Pingback: Suor Cristina rivelazione shock a Rai1: “Mi ero allontanata dalla chiesa” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *