Domenica In: Valeria Marini in lacrime. Telefonata a sorpresa di Cecchi Gori

By on dicembre 6, 2015
foto Valeria Marini

Valeria Marini a Domenica In: la telefonata di Cecchi Gori

Grandi ospiti oggi a Domenica In: Emma Marrone che ha presentato il suo nuovo album “Adesso”, alcuni protagonisti di Tale e Quale Show e Valeria Marini. La coppia Sottile-Perego continua a mietere successi e le loro interviste riscuotono sempre molti consensi. Particolarmente toccante l’intervista di Paola Perego a Valeria Marini che si è raccontata a cuore aperto e non è riuscita a trattenere le lacrime al momento della “sedia” ossia il momento in cui il Vip di turno, rivolgendosi a una sedia vuota, dice qualcosa, che magari non ha mai trovato il coraggio di dire, a una persona cara. Dopo un filmato riassuntivo dei suoi successi di attrice, showgirl, produttrice e stilista, Valeria Marini ha parlato di Alberto Sordi con cui ha recitato in un film. “Era simpatico, spontaneo. L’avrei sposato volentieri”. Non tutti sanno che il primo amore di Valeria Marini è stato Jovanotti. Nessuno dei due era famoso all’epoca. “Mi ha dato il primo bacio in riva al mare e mi ha insegnato a guardare le stelle”. La showgirl ha avuto una lunga relazione con il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori e gli è stata vicino anche durante il periodo del suo fallimento economico.

Valeria Marini in lacrime a Domenica In: il ricordo del papà

Ha confessato Valeria Marini: “E’ stata una storia d’amore travagliata, stava attraversando un periodo difficile, era solo e l’ho aiutato con tutto il cuore”. Telefonata a sorpresa di Vittorio Cecchi Gori che, in diretta, ha voluto ringraziare pubblicamente la sua ex compagna parlando dell’affetto reciproco che ancora li lega e la Marini ha ribadito che è orgogliosa di quello che ha fatto per lui e che lo rifarebbe. Valeria Marini sostiene di avere degli Angeli custodi che la proteggono e che l’hanno aiutata negli ultimi due anni abbastanza difficili. Proprio al suo Angelo custode, il suo papà che non c’è più, ha deciso di rivolgersi Valeria Marini al momento della “sedia” ma non è riuscita a trattenere le lacrime. E’ intervenuta Paola Perego che l’ha confortata e l’ha spronata ad andare avanti e la showgirl ha detto: “Prego sempre per mio padre, so che è felice, è in Paradiso, ha sempre fatto del bene. Avrei voluto trascorrere più tempo con lui ma non è mai stato possibile a causa dei miei troppi impegni”. Valeria Marini ha concluso svelando un tenero segreto: a casa ha un cuore di suo padre e a seconda della posizione in cui lo ritrova la mattina, pensa che sia un messaggio del suo papà: oggi aveva le braccia aperte!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

One Comment

  1. Pingback: Valeria Marini come Flavia Pennetta: fiori d’arancio in arrivo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *