Gossip Grande Fratello, Alessandro e Lidia: tutto preparato? La foto verità

By on
foto grande fratello

Grande Fratello 14: Alessandro e Lidia contro Federica

Correva il mese di Settembre quando al debutto il Grande Fratello presentava i suoi concorrenti: Alessandro, classe 1982, romano verace e ancora follemente innamorato della sua ex, Lidia, siciliana doc che vedrà ripiombarsi in casa dopo la settimana particolarmente calda di garage in solitudine con la bellissima Federica, 22 anni, campana dagli occhi da pantera ed il cuore d’oro. La questione delicata del triangolo amoroso tra i tre è stata affrontata e dibattuta svariate volte durante le settimane di permanenza dei ragazzi nonostante la bionda siciliana sia uscita dalla casa quasi ai nastri di partenza. Prima con la sua storia turbolenta, poi con le critiche su Kevin fidanzato della sorella gemella Jessica ed infine con il chiarimento con Alessandro non ha mai smesso di far parlare di sé l’ex fidanzata del coinquilino soprannominato (a causa sua tra l’altro) zerbino, che in queste ore si è lasciata sfuggire una foto tramite i suoi profili social che ha suscitato non poco scalpore tra i fan del programma che vogliono a tutti i costi che questa notizia venga diffusa il più possibile per vederci chiaro e comprendere se a giustificarla possa esserci, infondo, un valido movente.

Grande Fratello 14: Alessandro e Lidia insieme ai casting, una foto li tradisce. Era tutto preparato?

In questo fotogramma i due concorrenti Alessandro e Lidia erano immortalati entrambi sorridenti e felici insieme alle prese con i provini del Grande Fratello durante questa Estate e ciò ha lasciato di stucco tutti se si pensi alla scenetta messa su dai due ragazzi quando si sono incontrati in casa dopo la settimana di permanenza del ragazzo nel garage. Stupore e felicità misti a tante domande: entrambi si chiedevano se l’altro fosse arrivato per un semplice scherzo o se fosse davvero un concorrente effettivo del programma. Successivamente hanno appreso, entrambi increduli, di essere due coinquilini di questa nuova edizione ma, ovviamente, i rumor del pubblico derivano proprio da questo atteggiamento: come mai tanto stupore nel vedersi lì, l’uno di fronte all’altro, se avevano fatto addirittura i provini insieme come coppia? Tanti i dubbi ma l’ultima parola a questo punto spetterà ai diretti interessati che dovranno ovviamente fare chiarezza sulla situazione nel rispetto del pubblico che da casa in queste puntata li ha seguiti, amati e supportati e perché no anche criticati se parliamo della numerosissima armata Lepanto, così come amano farsi soprannominare i fan di Federica.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Gossip Grande Fratello: scontro tra Kevin, Jessica e Alessandro | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *