Grande Fratello 14: lo speciale calendario dei finalisti

By on dicembre 7, 2015
foto grande fratello

Grande Fratello: count-down per la finale

Con l’inizio della nuova settimana è partito anche il count-down per la finalissima del Grande Fratello che andrà in onda giovedì 10 dicembre in prima serata su Canale5. Un’ultima puntata decisiva che sicuramente non risparmierà sorprese e colpi di scena, date le premesse. La produzione infatti, e la stessa conduttrice Alessia Marcuzzi, hanno giocato parecchio quest’anno a mescolare le carte per “imbrogliare” i concorrenti e fargli credere una cosa per un’altra. La ruota delle false eliminazioni ha girato veloce nelle ultime puntate e uno ad uno i concorrenti sono usciti dalla Casa per finire in garage come finalisti, all’insaputa degli altri inquilini. Nella scorsa puntata qualche carta è stata svelata: Alessandro è stato nominato finalista dai suoi compagni d’avventura tramite una scelta forzata che ha fatto imbestialire il pubblico da casa, mentre Kevin e Manfredi hanno raggiunto, e scoperto, Federica e Simone in garage: gli unici che ignorano ancora del tutto quale sia la situazione alla fine sono Rebecca e Livio, ed in parte Alessandro. Giovedì sera dunque sarà un duro colpo per gli inquilini del Grande Fratello: tra le mura della Casa più spiata d’Italia infatti già si festeggia in vista della finale e si fanno progetti per il dopo senza sapere che, escluso Alessandro, i veri finalisti sono in garage. Proprio nel misterioso luogo stanno accadendo le cose più interessanti nelle ultime ore.

Grande Fratello: il calendario dei finalisti e la lite Federica-Simone

Sembrano essersi create delle nuove dinamiche all’interno del garage e tra i suoi protagonisti negli ultimi giorni. In particolare l’amicizia che sembrava essersi creata nelle prime settimane tra Simone e Federica, fatta di risate, giochi e complicità, sembra essersi rotta con l’arrivo di Manfredi e Kevin: quest’ultimo infatti, ha rivelato a Federica le parole non troppo carine che Manfredi aveva detto di lei quando ancora erano nella Casa e la ragazza, per vendicarsi, ha deciso di fare un gavettone al concorrente. Lo scherzo “vendicativo” però non è riuscito perchè Simone ha avvisato Manfredi per poi negare tutto: Federica dunque si è sentita tradita e ha confidato a Simone di averla delusa perchè da quando è arrivato Manfredi, il matematico si è di nuovo schierato dalla sua parte. Dopo qualche ora però il garage è tornato ad essere un posto allegro grazie al calendario che i concorrenti hanno provato a realizzare: a torso nudo vicino all’albero di natale, Manfredi, Kevin e Simone si sono lasciati immortalare da Federica nell’insolita veste di fotografa, provando posizioni ed espressioni diverse e divertenti per ogni mese dell’anno. Anche il Grande Fratello avrà quest’anno il suo calendario “sexy”.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *