Senza Identità 2, trama 29 dicembre: Maria bacia Juan

By on dicembre 24, 2015
foto Megan Montaner Senza Identità 2

Senza Identità 2: anticipazioni settima puntata con Megan Montaner

Il passato ritorna in Senza Identità 2. I ricordi continuano a bussare in modo frenetico nella mente di Maria Fuentes (Megan Montaner). La settima puntata, che andrà in onda martedì 29 dicembre alle 21.15 su canale 5, verterà di nuovo sulla vendetta di Mercedes Dantes e vedrà un avvicinamento pericoloso tra la protagonista e Juan Prados. Dopo un periodo di disintossicazione da alcol e droghe, e superato il dolore per la perdita del padre, Maria punterà di nuovo sulla vendetta. Incastrare lo zio Enrique, e punirlo per i crimini del passato, sarà il suo obiettivo. Nella puntata di ieri sera la resa dei conti è apparsa vicina. Maria, infiltrata nella fondazione Vergel in veste di legale, ha iniziato ad indagare sui loschi traffici dello zio e di Miriam, scoprendo che il perno di tutto è Juan, l’ex fidanzato. La vendetta di Mercedes Dantes, che aveva preso piede già nella quinta puntata, proseguirà anche nel settimo attesissimo appuntamento. Senza Identità cambierà di nuovo collocazione con il prossimo incontro, lasciando il prime time del mercoledì per approdare eccezionalmente alla prima serata di martedì.

Anticipazioni Senza Identità 2, 29 dicembre: Maria sempre più vicina a Juan

Maria che nelle scorse puntate aveva trovato la serenità accanto a Pablo, iniziando una storia con lui, dovrà fare i conti con i suoi reali sentimenti. Nella settima puntata, che andrà in onda martedì 29 dicembre alle 21.15 su canale 5, Megan Montaner sarà sempre più vicina all’ex fidanzato e tra loro scatterà la scintilla. Aiutata da Pablo l’avvocatessa cercherà di far uscire fuori la notizia dei devastanti effetti collaterali del farmaco che vorrebbe commercializzare lo zio Enrique. L’informatico contatterà una giornalista per rendere pubblica la verità. Nel tentativo di smascherare lo zio, Maria si intratterrà con Juan, scoprendo che l’avvocato conserva registrazioni e documenti compromettenti su Enrique e Miriam. Vergel riuscirà però a cadere di nuovo in piedi, incolpando il dottor Heffner degli effetti nocivi del farmaco in sperimentazione. Infastidito dalla fuga di notizie, però, indagherà di nuovo su Mercedes Dantes, trovando la detective amica di Pablo per spingerla a confessare e capire cosa nasconda veramente la nipote. Maria riuscirà a cavarsela, uscendo pulita e restando al di fuori di ogni sospetto. Nel frattempo la sua relazione con Pablo inizierà a vacillare. La donna, infatti, scoprirà di provare ancora qualcosa per Juan a pochi giorni dalle nozze dell’uomo con Helena. L’appuntamento, perciò, con i misteri di Senza Identità 2, è per martedì 29 dicembre alle 21.15 su canale 5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: Senza Identità 2, penultima puntata: Maria contro tutti? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *