Tara Gabrieletto a Pomeriggio Cinque: la sua risposta alle accuse di Cristian

By on dicembre 2, 2015
Foto Tara Gabrieletto Pomeriggio Cinque

Pomeriggio Cinque: Tara Gabrieletto risponde alle accuse di Cristian

Purtroppo le coppie che escono dallo studio di Uomini e Donne non sono immuni da crisi e i fan, che vorrebbero i loro beniamini sempre felici e contenti l’uno pendente dagli occhi dell’altra a volte, si ritrovano a leggere che la loro coppia preferita sta passando un brutto momento di crisi. Ne è un esempio la coppia formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto che da un mese sono usciti dalla strada del buonumore e della serenità finendo in un pantano di incomprensioni e dubbi. Dopo quattro anni di convivenza i due dovevano convolare a nozze quando Cristian, senza spiegazioni, se ne è andato di casa forse per via di scontri dovuti ai loro caratteri fumantini e difficili, come ha detto la ragazza a Pomeriggio Cinque. E se nelle settimane seguenti Tara si è divertita in discoteca mentre dalla porta di casa Cristian non rientrava, quest’ultimo, ospite di Barbara d’Urso nel suo salotto pomeridiano, ha spiegato tutta la sua verità su Tara dicendo che la ragazza ha tentato di cambiarlo e di plasmarlo a sua immagine e somiglianza, ma che nonostante il bisogno di chiarezza il sentimento che prova per lei è intatto. Ma soltanto ieri è arrivata la lettera di Tara letta a Pomeriggio Cinque e per i fan le speranze hanno cominciato a incrinarsi.

Tara Gabrieletto a Cristian Galella: “Non accetterò alcun confronto in Tv”

Dopo la lettera che Tara Gabrieletto ha inviato a Pomeriggio Cinque, in cui spiegava quanto si fosse sentita ferita dall’ospitata di Cristian nel programma sottolineando la sua “strafottenza e mancanza di tatto”, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne oggi è stata ospite della trasmissione condotta da Barbara d’Urso (la bislacca teme Paola Perego?) per rispondere alle dichiarazioni di Cristian espresse qualche giorno fa in studio. “Ho perso un po’ di peso, ci sta” ha subito esordito con un mezzo sorriso “oggi sono tranquilla, piano piano mi sto riprendendo anche se mi manca sempre [Cristian], è normale. Vorrei tanto incontrarlo e farlo dentro le mura di casa”. Dopo aver risentito le parole di Cristian Galella, Tara ha dichiarato che “Sì, volevo una password con la quale controllare gli spostamenti suoi, ma non l’avrei usata” continuando col dire che “su di lui ne sono uscite tante, so che non sono vere, ma ci sono pur sempre rimasta male”. Tara ha assicurato che non l’ha mai spinto a smettere di fare le serate, che litigavano spesso per il lavoro e per la gelosia e al suo “la amo” detto da Barbara d’Urso ha risposto nel seguente modo: “Io lo metto in discussione, questo. Può anche darsi che lui ritorni e non mi trovi a casa”. Inoltre Tara ha confessato di aver scritto a Cristian un messaggio pochissimi giorni fa poi scaturito in un litigio telefonico. “Sfido chiunque a fare ciò che sto facendo io dopo che sono venuta a sapere dal nostro agente in comune che lui non se la sentiva più di sposarmi” è stata l’ultima confessione di una Tara che non accetterà alcun confronto con lui in Tv.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

3 Comments

  1. Pingback: Barbara d’Urso, Cristian e Tara: Pomeriggio 5 snobbato dal pubblico? | LaNostraTv

  2. Pingback: Tara Gabrieletto ci dà un taglio: l’importante gesto a Pomeriggio Cinque | LaNostraTv

  3. Pingback: Cristian e Tara in un hotel a Roma? La gaffe di Barbara d’Urso | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *