Uomini e Donne: Gemma Galgani ancora al centro di un triangolo?

By on dicembre 2, 2015
foto Gemma Galgani

Uomini e Donne, trono over: tra Gemma e Paolo durerà?

Niente da fare per Gemma Galgani. Per la dama del trono over di Uomini e Donne, che ieri aveva ringraziato Giorgio per aver rifiutato Elga, è arrivata oggi in puntata una doccia fredda. Dopo le immagini dell’esterna tra la 63enne di Torino e Paolo, con il quale l’ex di Giorgio Manetti ha iniziato una frequentazione importante, Maria De Filippi ha fatto presente a Gemma che il suo cavaliere si sente anche con un’altra signora del parterre femminile. Visibilmente scossa dalla notizia la Galgani, che in settimana era uscita più volte con Paolo, ha ammesso di avere appreso la verità dopo che con il 52enne era scattato il bacio. Era stata lei infatti a chiedere al cavaliere se sentisse telefonicamente altre signore. Venerdì scorso, la trasmissione condotta da Maria de Filippi, aveva chiuso con le indecisioni del trono classico, oggi ad essere poco chiari sono stati i protagonisti più avanti con l’età. A mettere un po’ di chiarezza nello studio di canale 5 ci ha pensato Laura, che da diverso tempo sente telefonicamente Paolo. La dama ha iniziato additando Gemma. “Continui a fare gli stessi errori: frequenti uomini più giovani di te”. Sono state queste le parole di fuoco di Laura.

Uomini e Donne: Gemma Galgani rompe con Paolo nel trono over

La dama ha proseguito poi mettendo al corrente Gemma che con Paolo ha intrattenuto delle conversazioni molto lunghe e piacevoli, dichiarando che anche lei sta sentendo altri cavalieri del trono over. Laura però ha voluto precisare che nel momento in cui la storia tra Gemma e Paolo andrà avanti, lei si farà da parte per non intralciare la loro relazione. Gemma ha subito risposto precisando di non sentire la differenza d’età con Paolo: “Non lo sento come più giovane di me, è molto maturo, anzi lo trovo vecchiotto. Ha avuto delle esperienze di vita che lo hanno maturato”. Anche se inizialmente la 63enne ha accolto con diplomazia la conoscenza parallela tra Paolo e Laura, ha cambiato poi idea dopo il ballo tra i due. Infastidita dall’episodio la Galgani ha chiuso con il cavaliere. Un altro buco nell’acqua per la bella torinese? Oppure Gemma tornerà sui suoi passi perdonando Paolo? Tutto può accadere ancora nel trono over. Soltanto le prossime puntate potranno chiarire gli intrighi amorosi a Uomini e Donne. Il talk dei sentimenti Mediaset ha chiuso la puntata in bellezza con la notizia a sorpresa del matrimonio di Lisa e Fabio, una coppia nata sotto l’ala protettrice di Maria De Filippi. Arriverà anche per Gemma il principe azzurro?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

2 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne, Maria De Filippi mostra i muscoli: trono over ancora vincente? | LaNostraTv

  2. Pingback: Uomini e Donne: Rossella Intellicato lascia il trono? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *