Amici 15, sfida a tre: le migliori e le peggiori esibizioni di Sabato. Fuori i Raft

By on gennaio 9, 2016
foto amici 15 squadra

Amici 15: le novità della prima puntata del 2016

La pausa natalizia avrà sicuramente fatto bene alle liti che stavano nascendo durante la trasmissione dei talenti di Canale5. Infatti, poco prima di concludere l’ultima puntata del 2015 i professori si sono schierati nettamente contro alcuni ragazzi che ritenevano poco meritevoli di essere schierati nella sfida del Sabato, seppur scelti dai caposquadra ed al contrario ritenevano che alcuni dei ragazzi non scelti meritassero la visibilità giusta. Così tra maglie dell’inschierabilità ed esami si è giunti alla puntata di oggi con una richiesta ben specifica da parte dei ragazzi che erano gli unici a non essere mai scelti: quella di formare una terza squadra composta da loro al cui capo vi era Yvonne. La cosa è sembrata non dispiacere alla produzione ed ai professori che hanno acconsentito a questa insolita sfida a tre squadre dalla quale ne è uscita vincitrice quella di Gabriele ai danni di quella di Yvonne e Luca. La squadra della ragazza dai capelli rossi è stata, però, al momento ad avere la peggio: i Raft, infatti, che ne facevano parte sono stati messi in sfida immediata.

Amici 15: Carmela entra nella scuola. Eliminati i Raft

Il duello a suon di note tra la sfidante ed il gruppo titolare del banco di Amici 15 è stato consumato in estemporanea e il risultato ha premiato Carmela, una giovane ragazza di colore dalla voce black, potente e graffiante che ha conquistato senza dubbi il giudice esterno tanto da permetterle di entrare a far parte della formazione della classe di quest’anno. Durante la puntata di oggi, inoltre, sono stati presentati altri due sfidanti che a breve metteranno a rischio nuovi banchi titolari all’interno del programma ma degne di nota sono state in questa giornata le esibizioni di Sergio che nella sfida vodafone che prevede il voto su una scala da 0 a 8 ha ottenuto un tondo 8 da parte del maestro De Francesco. Stesso dicasi per Luca, mentre non può dirsi per niente lo stesso per Cristiano che, invece, per la follia di presentare “Creep” in versione piano e voce si è meritato uno zero, sebbene alcuni professori non fossero d’accordo. Voti negativi anche per La Rua che seppur elogiati da Fabrizio Moro si sono beccati un 3 dal maestro Carlo. Decisamente meglio, invece, Elodie che guadagna un secco 7 meritato mentre per il ballo Alessio conquista un 8 per ben due volte, così come Gabriele che si schiera da solo per l’occasione. La settimana prossima verrà riconfermato il modulo di sfide a tre? Per scoprirlo l’appuntamento è fissato a Sabato prossimo sempre alle 14:10 su Canale5.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

2 Comments

  1. Pingback: Cristian e Virginia: l’amore continua lontano dal gossip e dai social | LaNostraTv

  2. Pingback: Amici 15: Alessandra Celentano striglia i ballerini. Elodie in lacrime | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *