Ballando con le stelle e Isola dei Famosi si contendono Nastassja Kinski?

By on gennaio 14, 2016
foto nastassja kinski

Ballando con le stelle e Isola dei Famosi: il desiderio comune

Mancano ancora diverse settimane all’inizio di Ballando con le stelle e dell’Isola dei Famosi e già il toto concorrenti impazza, per la verità, già da tempo si fanno supposizioni e circolano i nomi dei probabili ballerini di Rai 1 e dei naufraghi di Canale 5. Ad oggi le certezze, però, sono poche al contrario delle ipotesi che, invece, sono tante. Così a condurre lo show più glamour della televisione italiana, Ballando con le stelle, ci sarà anche per l’undicesima edizione Milly Carlucci, coadiuvata da Paolo Belli e la sua orchestra e dalla terribile giuria guidata da Carolyn Smith; mentre a sostenere i naufraghi all’Isola dei Famosi ci sarà per il secondo anno consecutivo Alessia Marcuzzi con le conferme di Mara Venier e Alfonso Signorini come opinionisti. Tutt’altra storia, invece, è per quanto riguarda i concorrenti di entrambi gli show. Desideri diversi per Canale 5 e Rai 1, che vorrebbero ingaggiare personaggi diversi per i loro programmi, tranne che per uno. Secondo la rubrica di Novella 2000, Mondo News curata da Carlo Mondonico, infatti, Ballando con le stelle e l’Isola dei Famosi avrebbero un oggetto del desiderio comune e si tratterebbe dell’attrice Nastassja Kinski.

Nastassja Kinski sarà ballerina o naufraga? E con chi?

Secondo il rumor del magazine di cronaca rosa, quindi, tra i tanti volti noti del mondo dello spettacolo nazionale ed internazionale la scelta di Ballando con le stelle dell’Isola dei famosi sarebbe ricaduta sullo stesso personaggio che, comunque, non avrebbe ancora commentato o risposto a nessuna delle due richieste. Nastassja Kinski, cinquataquattrenne figlia del discusso Klaus, è un’attrice che è diventata molto famosa negli anni ’80 grazie a film diretti da mostri sacri del cinema come Francis Ford Coppola, Wim Wenders o Roman Polanski. La sua partecipazione, grazie alla sua carriera, alle sua storia di amore e odio con il padre, legame che aveva definitivamente interrotto, risulterebbe molto interessante e l’attrice sarebbe un concorrente con tanto da dire e da dare sia a Ballando con le stelle che all’Isola dei Famosi. E chi potrebbe, eventualmente, naufragare a L’Isola o scendere in pista a Ballando con Nastassja Kinski? Sempre, secondo Novella 2000, dal programma di Alessia Marcuzzi sono stati contattati anche Martina Stella, Cristina Plevani, la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, Simona Ventura vicina al sì come Pamela Prati, Manuela Arcuri, che invece ha subito declinato l’invito, e, dulcis in fundo, Pierre Sarkozy, figlio di Nicolas. Mentre nello show del sabato sera di Milly Carlucci, potrebbero arrivare Platinette, che non desidera altro, e la tennista Flavia Pennetta.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *