Barbara Palombelli la conduttrice con più ore di diretta. Il successo di Forum

By on gennaio 15, 2016
Foto Barbara Palombelli Forum

Forum: il successo dello storico programma con Barbara Palombelli

Ogni giorno, dal Lunedì al Venerdì in diretta, ed il Sabato in replica entra nelle case degli italiani, nel daytime del mezzogiorno di Canale 5, dalle ore 11 con Forum, subito dopo Mattino 5 ed il pomeriggio su Rete 4 con Lo Sportello di Forum, a partire dalle 14, Barbara Palombelli, la conduttrice di uno dei programmi più storici e di successo della TV Italiana, che va in onda sulle reti Mediaset dal 1985 ed in passato ha avuto la storica conduzione di Rita dalla Chiesa, Paola Perego e Catherine Spaak. Forum giunto alla 31esima edizione è un programma di attualità di genere giuridico, che affronta temi sul lavoro, famiglia, costume e fatti che coinvolgono il nostro paese. In onda dagli studi Elios di Roma, il programma prevede una causa tra due contendenti presieduta da un giudice arbitro chiamato ad esprimere una sentenza dopo aver ascoltato entrambi i pareri. Nel corso della trasmissione si discute sui temi principali della causa, insieme ad ospiti, esperti, e testimonianze. Barbara Palombelli è accompagnata in studio da Enrico Cimolai e Valeria Altobelli insieme ad un pubblico parlante, chiamato ad esprimere ogni volta un’opinione, e al pubblico da casa che può interagire col programma attraverso e-mail oppure via social, ed anche alla redazione del programma che in tempo reale nel corso della trasmissione è pronta a dare sempre nuovi aggiornamenti.

Forum: Barbara Palombelli, la conduttrice con più ore di diretta settimanali

Barbara Palombelli, conduttrice e giornalista televisiva e radiofonica, ha collaborato con le più grandi testate giornalistiche italiane. Ha lavorato in RAI anche nelle vesti di conduttrice, come su La7; ha preso parte a diversi programmi radiofonici e come opinionista recentemente a Quarto Grado e negli altri programmi VideoNews. Attualmente conduce Forum dal 2013 la mattina su Canale 5 ed il pomeriggio su Rete 4. Ha pubblicato anche diverse opere letterarie. Sposata con il politico Francesco Rutelli, la coppia ha quattro figli, tra cui tre adottati, infatti l’adozione è un tema che sta molto a cuore alla conduttrice, ed è anche Nonna di un nipotino. Barbara Palombelli con le sue 3 ore e mezza di diretta al giorno, e 17 ore e mezza settimanali è la prima conduttrice della televisione italiana che va in onda quotidianamente e con più ore di diretta settimanali. Un successo che deve merito alla conduzione, al programma che va in onda in due tempi diversi e si occupa di temi sempre più attuali che coinvolgono i telespettatori italiani con un grandissimo successo.

About Ippolito Stella

Calabrese, nato a Cosenza. Mi occupo di giornalismo e comunicazione: televisione, cinema, e radio. Le mie passioni sono: viaggi; moda; musica; alimentazione, e sport,

One Comment

  1. Pingback: Panicucci-Palombelli-D’Urso-Scotti: Canale 5 fa il pieno d’ascolti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *