Belen Rodriguez come Federica Panicucci? Addio ai vecchi amori

By on gennaio 11, 2016
foto belen rodriguez

Belen Rodriguez dimentica Stefano? Ora pensa alla carriera

Il 2015 è stato un anno piuttosto funesto dal punto di vista sentimentale per alcune storiche coppie dello showbiz nostrano. Una delle ultime rotture in ordine di tempo, come tutti sanno, è quella avvenuta tra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino, lasciatisi qualche settimana prima del Natale. Ora però, dopo i rumors che hanno interessato sia Stefano che Belen in queste ultime settimane e dopo gli innumerevoli gossip nati proprio sul conto dell’argentina (come la possibile nuova vicinanza a Marco Borriello poi prontamente smentita da entrambi), finalmente Belen sembra essere pronta a voltare pagina. Il successo riscosso dalla prima puntata di Don Matteo che ha visto la showgirl alla sua prima vera prova da attrice in tv, le ha dato sicuramente una bella carica positiva che potrebbe portarla a decidere di voltare definitivamente pagina con Stefano. Dopo la dedica misteriosa infatti, sul profilo facebook di Belen non c’è stato più il minimo accenno al suo ex, ma solo tanto lavoro e amici. Si avvicina però l’inizio di Piccoli Giganti che probabilmente vedrà i due ex di nuovo insieme in tv, dunque cosa accadrà? Saprà Belen dire per sempre addio al suo vecchio amore come sembra aver già fatto Federica Panicucci?

Federica Panicucci ha un nuovo amore? Ecco chi è

Se nel caso di Belen e Stefano ci sono ancora molti punti di domanda in sospeso, è ormai certa un’altra illustre separazione avvenuta sempre a fine 2015 e che ha riguardato una coppia storica, ovvero quella formata dalla bionda conduttrice Federica Panicucci e il marito, il dj Mario Fargetta. Si era già parlato qualche tempo fa della loro presunta crisi, ma l’annuncio ufficiale dato lo scorso 15 dicembre dal legale della Panicucci aveva comunque sorpreso un po’ tutti perchè Federica e Mario si separavano dopo quasi 20 anni di amore e due splendidi figli. Non sono l’unica coppia scoppiata nel 2015 ovviamente, ma in molti si erano chiesti il perchè di tale decisione e ora una nuova notizia sembra fare luce sulla faccenda. Lo scoop di un possibile nuovo amore per la bella Federica Panicucci sarebbe stato lanciato da Oggi: il “lui” in questione sarebbe Marco Bacini, suo socio in affari, visto che i due hanno lanciato insieme un brand di t-shirt chiamato “Let’s Bubble”. L’avvicinamento sarebbe avvenuto dunque grazie alla frequentazione in ambito lavorativo e si dice che già vivano insieme in quel di Milano2. Federica dunque sarebbe di nuovo innamorata, secondo questi rumors, anche se ovviamente non c’è nessuna dichiarazione ufficiale da parte dei diretti interessati e dunque, come accade sempre in questi casi, è d’obbligo usare il condizionale.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme? Il mistero delle fedi | LaNostraTv

  2. Pingback: Federica Panicucci a Verissimo: l’impegno sociale ed il successo più grande | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *