Don Matteo 10 anticipazioni 28 gennaio: Cecchini in pericolo?

By on gennaio 22, 2016
foto Nino Frassica

Don Matteo 10, puntata del 28 gennaio: cosa succede a Cecchini?

Non c’è pace per Giulio Tommasi (Simone Montedoro) in Don Matteo 10. Il Capitano, che sembrava aver trovato di nuovo la serenità accanto a Lia (Nadir Caselli), è ripiombato nella solitudine. La gravidanza inaspettata della nipote di Cecchini (Nino Frassica) ha scatenato la crisi nella coppia, portando alla rottura. La puntata di ieri ha mostrato drammi d’amore e riconciliazioni, ma le pene sentimentali, dei personaggi nella serie della Lux Vide arrivata alla decima edizione, non finiranno con la quarta puntata. Il prossimo appuntamento con Don Matteo 10 è previsto per giovedì. Il 28 gennaio, alle 21.20 su Rai1, la storia tra Tomas e Laura subirà dei cambiamenti, mentre il Capitano Tommasi dovrà fare i conti con la riconciliazione tra Lia e Daniele. A dar pepe alla trama due nuovi personaggi femminili: Sabrina (Dalila Pasquariello) e Margherita (Sara Zanier). La prima si frapporrà tra Tomas e Laura. L’argentino, infatti, a causa dei suoi problemi con il fisco ha ceduto agli strozzini. Per tenere fuori dai guai Laura Glavan, ha deciso di chiudere la loro liaison appena nata. A creare scompiglio nella vita di Tommasi ci sarà invece Sara Zanier. L’attrice pontina, che nella serie interpreta la stralunata fidanzata dei nuovo Pm, movimenterà non poco la vita di Giulio. Prenderà il posto di Lia nel suo cuore?

Anticipazioni Don Matteo 10: quarta puntata del 28 gennaio

La quarta puntata di Don Matteo 10 andrà in onda giovedì 28 gennaio alle 21.20 su Rai1. Nel primo episodio, dal titolo Non è colpa delle stelle, I Carabinieri di Spoleto dovranno fare i conti con una morte avvolta nel mistero. Un caso di suicidio che non convincerà però Don Matteo. Come di consueto sarà Terence Hill a svelare la verità e trovare il responsabile dell’omicidio. Nel frattempo, in occasione del compleanno di Ferri, Tommasi e Cecchini compreranno una bottiglia di champagne da regalare al Pm. La bottiglia in realtà avrà all’interno tutt’altro. Medical Market sarà il titolo del secondo episodio. La morte di un medico vedrà il Maresciallo e il Capitano impegnati. Anche Don Matteo intraprenderà delle indagini parallele per cercare di chiarire la vicenda, facendo appello al suo intuito. A complicare la situazione ci sarà anche il ferimento di una donna incinta. Le anticipazioni della quarta puntata confermano che il Maresciallo Cecchini avrà dei problemi da affrontare, tanto da dover lasciare casa per trasferirsi momentaneamente da Margherita. L’appuntamento, perciò, con i misteri di Don Matteo 10 è per giovedì 28 gennaio alle 21.20 su Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

2 Comments

  1. Pingback: Nina Dobrev non torna a The Vampire Diaries: ecco perché | LaNostraTv

  2. Pingback: Don Matteo 10, puntata del 4 febbraio: Giulio e Lia si ritroveranno? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *