Isola dei Famosi 11: Federica Lepanto dirà sì ad Alessia Marcuzzi?

By on gennaio 14, 2016
foto federica lepanto

L’Isola dei Famosi 2016: prosegue il count-down

Rai e Mediaset sono decisamente in fermento in questi giorni per la definizione dei cast che andranno a comporre alcuni programmi di punta delle varie emittenti. Martedì è stata la volta del Festival di Sanremo e della conferenza stampa ufficiale che ha finalmente sciolto i dubbi su chi affiancherà Carlo Conti sul palco dell’Ariston il prossimo 9 febbraio. Ieri poi è stata la volta di Italia1 che sembra aver finalmente trovato in Miriam Leone e Geppi Cucciari le degne eredi di Ilary Blasi alla conduzione de Le Iene. Anche Canale5 però è in fibrillazione per la composizione del cast che sbarcherà il 29 febbraio prossimo in Honduras per dar vita all’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, uno dei reality più attesi e amati dal pubblico dei telespettatori. Quest’anno, per il secondo anno consecutivo infatti, il programma andrà in onda su Canale5 e non più su Rai2 e al timone ci sarà di nuovo Alessia Marcuzzi, mentre in studio a commentare le vicende dei naufraghi torneranno Alfonso Signorini e Mara Venier. C’è grandissima attesa per scoprire chi sbarcherà effettivamente sull’Isola, soprattutto se ci sarà Simona Ventura, una delle concorrenti sicuramente più attese. Ebbene, dalle ultime indiscrezioni sembra proprio che SuperSimo ci sarà anche perchè pare che in cambio della sua partecipazione abbia soffiato a Barbara d’Urso la conduzione del Grande Fratello Vip. Un’altra possibile partecipante su cui si concentra poi la curiosità del pubblico è la bella Federica Lepanto, la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello. Ci sarà anche lei sull’Isola?

Federica Lepanto: no a Maria De Filippi, sì ad Alessia Marcuzzi?

Sicuramente Federica Lepanto è uno dei personaggi del momento, oltre che una delle ex gieffine più amate di sempre. In molti hanno chiesto a Federica quali fossero i suoi progetti futuri e se tra questi ci fosse, ad esempio, la partecipazione al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne in qualità di tronista, esattamente come già fatto dalla sua ex collega Rossella Intellicato. Federica però a questa domanda ha risposto con un secco no, spiegando chiaramente che se Maria la chiamasse, lei non andrebbe. Una scelta di sicuro inconsueta, ma non per questo meno apprezzata dai fans che amano la sua spontaneità e la sua sincerità. Tuttavia, da quando si è iniziato a parlare della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, quello di Federica Lepanto è stato uno dei nomi più ricorrenti come possibile naufraga. I fans sarebbero sicuramente felicissimi se Federica decidesse di partecipare, ma lei in merito non ha ancora detto nulla, cosa che in effetti fa ben sperare. Chissà dunque se dopo il “no” alla De Filippi, la Lepanto dirà un bel “sì” alla Marcuzzi.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: L’Isola dei Famosi 11: ex concorrente si scaglia contro i reality | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *