Isola dei Famosi 11: Rita Dalla Chiesa tra i naufraghi? Ultime news

By on gennaio 10, 2016
foto studio isola dei famosi

L’Isola dei Famosi scalda i motori: le ultime news

Sale l’attesa per l’inizio della nuovissima edizione de L’Isola dei Famosi, uno dei reality più amati dai telespettatori e uno dei programmi più seguiti della passata stagione Mediaset insieme al Grande Fratello, altro reality di grande successo. La passata edizione de L’Isola aveva fatto registrare ascolti record nonostante ci fosse stato un cambio non indifferente riguardante il canale di messa in onda e la conduttrice. Dopo anni di gloriosa militanza su Rai2 infatti, il reality era passato per la prima volta su Canale5 e aveva visto arrivare al timone una delle conduttrici più frizzanti e amate dal grande pubblico, ovvero Alessia Marcuzzi. La verve della bionda conduttrice aveva poi trovato un’ottima spalla nei due opinionisti prescelti per commentare in studio le vicende dei naufraghi in Honduras, Mara Venier e Alfonso Signorini. Se è vero che squadra vincente non si cambia, è altrettanto vero che la clamorosa gaffe commessa dalla Venier e lo spoiler della Playa Desnuda avvenuto in diretta avevano fatto tremare la produzione, ma gli ascolti ne avevano giovato. L’undicesima edizione dunque è ancora più attesa visto che il magico trio alla guida de L’Isola dei Famosi è stato riconfermato, ma soprattutto c’è molta curiosità sul probabile cast che sbarcherà sulla celebre isola. In questi giorni infatti prosegue incessantemente il toto-nomi tra scoop e smentite.

Isola dei Famosi 11: Rita Dalla Chiesa e Fiordaliso naufraghe?

Sono molti i nomi vip che sono stati fatti in questi giorni in merito al cast dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi: alcuni sono stati poi smentiti, altri si sono aggiunti nelle ultime ore, ma ancora non c’è nessuna conferma ufficiale. Tra i personaggi più attesi c’è sicuramente Simona Ventura: colei che per tanti anni ha condotto il reality potrebbe sbarcare come naufraga vip in quel dell’Honduras il prossimo marzo 2016 e anche se ancora tentenna e considera la possibilità come un’accattivante offerta, i bene informati assicurano che Simona ci sarà per la gioia dei fans che non vedono l’ora di vederla in questa inedita veste. A Simona Ventura si potrebbero poi affiancare nomi di tutto rispetto come Rita Dalla Chiesa e Fiordaliso: Tv Blog tira infatti fuori i loro nomi come probabili naufraghe (Rita Dalla Chiesa avrebbe speso ottime parole nei confronti del programma) e se così fosse sarebbe un ulteriore punto a favore del reality perchè si tratta di personaggi molto amati. Stesso discorso per Moreno e Marco Carta, anche loro dati per favoriti nel toto-naufraghi di questi giorni, mentre pare smentita la presenza di Eva Henger e certa la non presenza di Jerry Calà. Infine dovrebbero sbarcare in Honduras anche Monica Setta, Enrico Papi, Matteo Cambi e Pamela Prati.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: Simona Ventura, Alessia Marcuzzi, Laura Pausini: il ricordo del Duca Bianco | LaNostraTv

  2. Pingback: L’Isola dei Famosi: Belen Rodriguez al posto di Rita Dalla Chiesa? | LaNostraTv

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>