Isola dei Famosi 2016, Mara Venier e Alfonso Signorini non solo opinionisti?

By on gennaio 21, 2016
foto marcuzzi signorini

L’Isola dei Famosi 2016: Venier e Signorini infiltrati speciali?

Tra poco più di un mese prenderà il via l’11° edizione de L’Isola dei Famosi e l’attesa non potrebbe essere più alta. Esattamente come accadde a settembre prima dell’avvio della nuova edizione del Grande Fratello, quando il pubblico aspettava di scoprire chi sarebbe entrato nella casa più spiata d’Italia, allo stesso modo i fans del reality show non vedono l’ora di sapere chi sono i vip che si metteranno in gioco quest’anno sbarcando in Honduras. La seconda edizione de L’Isola dei Famosi, dopo il successo dell’edizione 2015 nonostante la partenza turbolenta (una tempesta aveva rimandato l’inizio del programma di una settimana) e lo spostamento da Rai2 a Canale5, ha dato nuovo vigore al programma che ha sicuramente giovato anche di un’ottima squadra come quella formata da Alessia Marcuzzi al timone e Mara Venier e Alfonso Signorini opinionisti in studio. Al magico trio, che proprio il direttore di Chi ha ribattezzato “le tre sirene” in un simpatico fotomontaggio che li ritrae insieme, si aggiungerà quest’anno un altro personaggio di punta, ovvero Piero Chiambretti, che avrà però il compito di guidare il DopoIsola. In attesa di scoprire se anche Alvin tornerà in Honduras come inviato speciale, dato l’ottimo lavoro fatto lo scorso anno, su Oggi si legge che nell’edizione numero 11 Mara Venier potrebbe non essere solo una “semplice” opinionista, bensì una infiltrata speciale tra i naufraghi per una settimana.

Isola dei Famosi 2016: Francesco Facchinetti e l’appello alla Ventura

Se davvero Mara Venier farà l’infiltrata speciale, e ancora c’è da capire in che modo, se partirà anche lei per l’Honduras o cosa, c’è da aspettarsi perlomeno che qualcosa di diverso farà anche Alfonso Signorini. Di sicuro il direttore di Chi non vorrà essere da meno della bionda collega. Per il resto continua il toto nomi sui partecipanti e ad essere sempre più sicuri sono proprio i nomi di punta, da Pamela Prati a Simona Ventura, mentre un personaggio choc rivelato ieri potrebbe ribaltare tutti gli equilibri. Se i fans de L’Isola non vedono l’ora di vedere sbarcare Super Simo in Honduras, c’è anche chi però ha lanciato un appello sui social per chiederle di cambiare idea e non partire. Si tratta di Francesco Facchinetti, il quale ha rivolto un accorato appello all’ex conduttrice dell’Isola e ora promessa naufraga, dicendole esplicitamente di non partire perchè dopo aver presentato il reality non avrebbe senso passare dall’altra parte. Facchinetti ha poi aggiunto, tra il serio ed il faceto, che Simona Ventura rischierebbe “le penne” ad andare all’Isola perchè non ha più l’energia di una volta, le zanzare “la mangerebbero” e ha concluso dicendo che anche Roby Facchinetti crede che se Simona partirà, non tornerà più. Appello serio o sfida per la signora Ventura?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.