L’Isola dei Famosi 11: il figlio di Moira Orfei prossimo naufrago?

By on gennaio 27, 2016
foto studio isola dei famosi

L’Isola dei Famosi: continua il toto-nomi

Continua il toto-nomi per uno dei reality più attesi della stagione invernale di casa Mediaset ovvero L’Isola dei Famosi. Rimandata infatti a data da destinarsi l’edizione vip del Grande Fratello, il reality show che sarebbe dovuto andare in onda il prossimo settembre è stato anticipato a marzo 2016, per la gioia di tutti i fans de L’Isola che non vedono l’ora di vedere come se la caveranno i prossimi naufraghi che sbarcheranno in Honduras. Grande attesa dunque per la seconda edizione targata Mediaset che vedrà anche quest’anno al timone la bionda e spumeggiante Alessia Marcuzzi, riconfermata dopo l’enorme successo dell’edizione numero 10 del reality andata in onda più o meno un anno fa. Al suo fianco riconfermatissimi anche i due opinionisti d’eccezione in studio, ovvero Mara Venier e Alfonso Signorini che quest’anno potrebbero anche avere un compito in più, soprattutto la Venier, che ci vocifera farà l’infiltrata speciale tra i naufraghi in Honduras per carpire i loro segreti isolani. Intanto però resta in sospeso la questione DopoIsola: la notizia, lanciata qualche settimana fa e che riguardava uno spazio curato dopo ogni puntata da Piero Chiambretti, sembrerebbe essere stata smentita dal diretto interessato, anche se sulla pagina del suo programma, Hotel Chiambretti, era comparsa una notizia piuttosto precisa sulla collocazione settimanale del reality e del DopoIsola al martedì. In attesa di scoprire se il DopoIsola ci sarà o meno, continua invece la girandola dei nomi dei possibili naufraghi che i primi di marzo sbarcheranno in Honduras.

Isola dei Famosi 2016: arriva Stefano Nones, figlio di Moira Orfei?

Appurato che Simona Ventura dovrebbe essere nel cast dei naufraghi dell’edizione numero 11 de L’Isola dei Famosi e che la stessa sorte toccherà anche a Pamela Prati, Fiordaliso e Matteo Cambi, continua il toto-nomi per gli altri concorrenti. Enrico Papi pare che abbia cambiato idea e alle privazioni de L’Isola avrebbe preferito la pista da ballo di Ballando con le stelle; Rita Dalla Chiesa ha smentito la sua partecipazione come pure Jerry Calà e di Eva Henger non si è più parlato. In compenso dovrebbe sbarcare in Honduras un personaggio choc come Efe Bal, ma soprattutto, secondo quanto rivelato in anteprima da Oggi, potrebbe arrivare anche un altro personaggio, figlio della scomparsa regina del circo Moira Orfei: si tratterebbe di Stefano Nones. Secondo il sito che ha lanciato la notizia, Nones, marito perlatro della nota soubrette Brigitta Boccoli, starebbe per dare l’ok definitivo. In forse poi ancora tanti altri nomi noti: i fans vorrebbero vedere sull’Isola Federica Lepanto e Alessandro Calabrese, mentre girano anche i nomi di Rebecca De Pasquale e Kevin Ishebabi, altri due ex gieffini. Infine, dopo Simona Ventura, uno dei naufraghi più attesi è senza dubbio il bel Sean Kanan, l’attore che interpreta Deacon in Beautiful.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: L’Isola dei Famosi 2016: Orietta Berti nel cast? Arriva anche un modello | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *