X


Oroscopo Paolo Fox: il weekend delle stelle su Rai2

Scritto da , il Gennaio 15, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo

Oroscopo Paolo Fox: il weekend di Ariete, Toro e Gemelli

Come ogni Venerdì, dopo le anticipazioni della settimana, arriva il momento per Paolo Fox di svelare in diretta su Rai2 a I Fatti Vostri il weekend dei segni. Come consuetudine si parte dall’Ariete, 7, molto coinvolto dalle stelle di questo fine settimana. Questo è il periodo in cui quelli nati sotto questo segno diranno ciò che pensano più del solito: se ci sono delle situazioni in bilico ci sono ancora pochi giorni per decidere definitivamente, sarà il caso di muoversi. Energici nei progetti e soprattutto se c’è una scintilla in amore potrebbe registrare un grande evento. Molto interessante la giornata di Domenica per la Luna e la Venere in buona posizione. Grandi progetti per il futuro, nonostante la stanchezza addosso, per il Toro, 7 e mezzo: meglio allontanare il nervosismo causato dall’opposizione di Marte. A Febbraio arrivano buone notizie, in particolar modo la prima quindicina. Sabato è molto fortunato per gli incontri ma un grande cielo è in arrivo per Domenica, addirittura per sanare delle ferite. I Gemelli, 7, da qualche tempo vanno a passo tirato come dall’inizio dell’anno: questo è un periodo di riflessione e di stop, infatti, non è il caso di far partire progetti ora. Il transito della Luna per quanto buono non sarà risolutivo ma Sabato e Domenica sono in netto recupero soprattutto perché più vicini alla primavera che sarà favorevole.

Oroscopo Paolo Fox: fine settimana di Cancro, Leone e Vergine

Non è un periodo né sì né no per i Cancro, 6 e mezzo: chi non ha un sentimento non andrà a cercarlo. I nati sotto questo segno anche se non lo danno a vedere sono sempre melancolici ed è una cosa bella finché non diventi una melancolia depressiva. Nel corso del fine settimana potrebbero esserci dei disturbi soprattutto in amore. L’avvertimento di Fox, dunque, è quello di non vedere gli altri come antagonisti ma passare sopra. Per il Leone (9) è, invece, un buon cielo nonostante potrebbe esserci una risposta che non arriva. Sono momenti di combattimenti annunciati dalla quadratura di Marte ma non sono a fin di male ma stuzzicanti. I nuovi incontri d’amore sono potenti, quindi, che non abbiano paura i nati sotto questo segno: “non abbiate paura di rinunciare a qualcosa per seguire il cuore, altrimenti rimpiangerete la persona che state perdendo“. Per i Vergine, 7, questo è un periodo un po’ particolare perché è il classico momento che sembra che c’è tutto ma in realtà non c’è niente: sia in amore che nel lavoro. C’è un bellissimo Giove nel segno e soprattutto i giovanissimi potrebbero avere belle proposte nel lavoro ma attenzioni ai soldi in questo periodo. Per la giornata di domani i sentimenti sono sotto stress ma Domenica è in risalita, un po’ di relax per il corpo farà bene.

Oroscopo Paolo Fox: weekend di Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia, 6 e mezzo, in recupero ma attenzione in amore perché una fastidiosa opposizione della Luna potrebbe generare qualche competizione ma i progetti di lavoro saranno favoriti durante il weekend. Stress all’orizzonte per le giornate di Sabato e Domenica, sarà meglio riposare. Lo Scorpione, 7, invece, è in un periodo di analisi ma ora è il momento di elaborare se non di agire. E’ un bel cielo quello di Sabato e Domenica, anche se quest’ultima sarà un po in calo per la Luna sfavorevole. Per il Sagittario, 8, la giornata di oggi è in deciso recupero per i sentimenti e ci sono grandi possibilità anche se bisogna stare attenti dal punto di vista economico. In questo periodo l’amore potrebbe essere per un Capricorno magari più grande. Il weekend permette un totale recupero delle emozioni.

Oroscopo Paolo Fox: fine settimana di Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno, 8, in recupero anch’egli nei sentimenti anche se domani la Luna dissonante porterà un lieve calo: meglio evitare qualche scontro. Acquario, 6 e mezzo, in forma eccellente per la giornata di oggi: per anni potrebbe cercare la coppia ma la giornata un po’ perplessa è quella di Domenica, attenzione. Per i Pesci, 6, c’è maggiore carica di energia ma le finanze barcollano un pochino. La giornata di Sabato è un po’ sottotono per i sentimenti e la Domenica sarà piuttosto cordiale e sarà quest’ultima la giornata giusta per una dichiarazione d’amore in dubbio da tempo.