Paolo Bonolis monopolizza Domenica In: sorpresa in studio per lui

By on gennaio 10, 2016
foto paolo bonolis arena

Paolo Bonolis si racconta a Domenica In: dalla carriera alla famiglia

Non è né venerdì né sabato bensì domenica e la domenica è diventata nuovamente sinonimo di Domenica In. Da diverse puntate il programma sta raccogliendo di fronte al televisore milioni di telespettatori (scorsa settimana ha doppiato Canale 5) che preferiscono la sobrietà di Paola Perego e Salvo Sottile all’esuberanza di Barbara d’Urso la quale è tornata a condurre la sua Domenica Live. In questa puntata si sono radunati attorno al tavolo per parlare dell’esistenza o meno dell’amicizia tra uomo e donna tanti ospiti quali Stefano Masciarelli, Sergio Friscia, Katia Follesa, Marco Columbro, Wilma De Angelis e Costantino Vitagliano, ma l’ospite d’onore della puntata è stato senza ombra di dubbio Paolo Bonolis accolto da un pubblico calorosissimo, soprattutto le signore sono impazzite vedendolo e il conduttore, stando al gioco, ha finto di baciare sulle labbra una signora dicendole “Tra un mesetto fatti un controllo”. Da più di trent’anni l’irresistibile conduttore trasforma in oro tutto ciò che tocca e da altrettanti anni il pubblico televisivo continua ad amarlo. “Con un lavoro di squadra facemmo un bel Festival” ha raccontato Paolo Bonolis del suo Festival “molto coinvolgente, e la gente deve sempre far parte dello spettacolo, deve muoversi, non può star fermo”.

Paolo Bonolis travolge Domenica In: l’intervista esclusiva

“Il successo non mi ha mai annoiato” ha confessato Paolo Bonolis a Paola Perego “porta tanti vantaggi e lo condividi senza fatica. A differenza dei cantanti, il mondo della televisione ha una mitizzazione più casalinga, c’è un rapporto diverso con le persone che mi incontrano per strada e mi fa piacere che stiano bene attraverso di me”. Non è mancato all’irriverente conduttore il momento per lanciare una simpatica provocazione al capo progetto Maurizio Costanzo chiedendo a Paola Perego “Perché avete messo Costanzo in un buco?” ed è stato proprio il diretto interessato a rispondergli: “Perché così posso vedere tutte le ca**ate che fate”. Che quest’ultima sia una stoccata a Paola Perego e Salvo Sottile? Il presentatore ha poi continuato a parlare del suo pessimismo dicendo che “Non mi dà problemi parlare della morte. E’ inevitabile e se accetti ciò che ti tocca lo hai già superato. La vita è bella se la vivi con un po’ di disincanto senza considerarla intoccabile. Io credo a tutto ma non dò molta importanza al tutto in cui credo”. Infine a Paolo Bonolis è stata organizzata una vera e propria sorpresa ovvero l’arrivo in studio di sua moglie Sonia Bruganelli che però non ha sortito l’effetto desiderato: “E che sorpresa, gli autori lavorano proprio qui. Non la vedo da mezz’ora”. Il Re del preserale di Canale 5 ha divertito il pubblico con una moltitudine di aneddoti finendo per monopolizzare Domenica In.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Domenica IN, Sottile-Perego-Costanzo trio vincente: Raiuno batte Canale 5 | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *