Sophia di Uomini e Donne choc sui social: è finita con Amedeo?

By on
foto Sophia a Uomini e Donne

Uomini e Donne, Amedeo Barbato e Sophia Galazzo: fine dell’amore?

“Vi dico di non associare più il mio nome a quello di Amedeo”. Queste le parole postate da Sophia Galazzo pochi minuti fa sui social. Una frase che lascia poco spazio all’immaginazione. Dopo il tira e molla delle scorse settimane, l’ultima coppia nata a Uomini e Donne sembra esser naufragata definitivamente. Amedeo e Sophia in questi giorni hanno dato il via ad uno scambio di battute al veleno sul web. Chi aveva sperato in un lieto fine per i due protagonisti del talk dei sentimenti Mediaset sarà rimasto deluso. Nonostante l’empatia tra il 27enne e la 18enne fosse emersa da subito, il tronista durante il suo percorso, nel programma ideato da Maria De Filippi, ha deluso in più di un’occasione la giovane siciliana. Le attenzioni del ragazzo prima per Fabiola e poi per Romina avevano avvicinato Sophia all’eventualità di un “no” in caso di scelta. Come spesso accade però, Uomini e Donne ha riservato un colpo di scena (come accaduto ieri con l’ingresso di Livio del Grande Fratello in puntata) anche per Sophia e Amedeo. Alla fine dei giochi i due sono usciti dal programma insieme come una coppia. Una scelta quella del tronista che aveva sollevato un mare di polemiche, seguita pochi giorni dopo da una partecipazione a Uomini e Donne in cui la coppia aveva ammesso il periodo di crisi che stava attraversando. Nelle ultime ore le cose sarebbero precipitate per Amedeo e Sophia.

Sophia Galazzo e lo sfogo dopo Uomini e Donne: Amedeo un capitolo chiuso?

In un lungo sfogo sulla sua pagina facebook ufficiale la corteggiatrice siciliana ha spiegato di aver cercato di mantenere la sua vita privata, senza commentare pubblicamente o rivelare dettagli personali. “Ho cercato di mantenere il più privato possibile questo schifo e non dar modo alla gente di parlare della mia storia. Ad oggi vi dico di non associare più il mio nome a quello di Amedeo”. Queste le parole di Sophia in merito alla sua storia con il tronista di Uomini e Donne. In base alle indiscrezioni che circolano sul web, sembrerebbe che Amedeo Barbato abbia continuato a frequentare la sua ex ragazza in questi giorni. Questo probabilmente sarebbe al centro della crisi della coppia. “Io al contrario di altra gente non mi permetto di sputare sul piatto in cui ho mangiato”, ha proseguito Sophia sottolineando di non essere in cerca di notorietà. La Galazzo ha poi affermato sul suo profilo facebook: “A non avere carattere nella vita ci si trova a fare dei gran pasticci”. Parole riferite molto probabilmente ad Amedeo che, sui social questa notte, ha affermato (riferendosi a Sophia): “Ora inizia la parte della vittima. Ridicola si chiude una porta”. Insomma dichiarazioni che farebbero presagire una rottura tra i due. Sarà uno stop definitivo?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *