Take Me Out: approda su Real Time il nuovo programma con Gabriele Corsi

By on gennaio 2, 2016
foto take me out

Take Me Out: Gabriele Corsi del Trio Medusa su Real Time

A partire da lunedì 4 Gennaio dalle 20:10 su Real Time, la prima rete di Discovery Italia in onda sul canale 31 del digitale terrestre e 131-132 di SKY, partirà un nuovo programma: Take Me Out – esci con me con la conduzione di Gabriele Corsi del Trio Medusa, per la prima volta nelle vesti di unico conduttore in una trasmissione televisiva dopo aver chiuso un anno televisivo su Italia Uno nella trasmissione Le Iene con i suoi compagni Furio Corsetti e Giorgio Maria Daviddi. Take Me Out arriva per la prima volta in Italia dopo il lancio in Australia nel 2008 ed essere approdato in 28 paesi nel mondo. Si tratta di un provocante e divertente dating show, dove al centro del gioco ci sarà un ragazzo single che dovrà cercare di far colpo su 30 ragazze a loro volta single, attraverso una serie di prove ad eliminazione progressiva; le ragazze avranno infatti l’opportunità di conoscere un ragazzo giudicandolo attraverso una presentazione generale, abilità fisiche e decidere se tenerlo in gioco oppure no accendendo o spegnendo le luci. Alla fine se ci sarà una ragazza a scegliere un ragazzo allora potranno uscire insieme e conoscersi meglio, altrimenti il ragazzo tornerà a casa nuovamente single. Il conduttore Gabriele Corsi, sposato e con due figli dichiara sul suo blog: “Sto per vestire i panni di un novello Cupido e presto avrò il prestigioso compito di farvi innamorare. Mi sono procurato centinaia di frecce, e sono pronto ad usarle per creare nuove coppie”. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20:10 su Real Time.

Real Time: Una rete sempre più attuale

La rete televisiva telematica Real Time, proprietà di Discovery Italia, in onda sul canale 31 del digitale terrestre, e 131-132 di SKY ha riscontrato un grande successo attraverso l’assortimento di numerosi programmi stranieri con una maggiore rilevanza, ed anche prodotti italiani di successo come: il Daytime di Amici di Maria de Filippi, Dire Fare Baciare con Carla Gozzi, Diario di un Wedding Planner con Enzo Miccio , Hair con Costantino della Gherardesca; ed ancora nomi come Benedetta Parodi con i suoi programmi culinari: Bake Off Italia e Molto Bene. E poi programmi internazionali come Malattie Imbarazzanti, Extreme Makeover diet edition, Obesi un anno per rinascere, Nigellissima, 24 ore al pronto soccorso e tanti altri. La rete si concentra sulla messa in onda di programmi di ogni genere che trattano argomenti che fanno parte della vita quotidiana.

About Ippolito Stella

Calabrese, nato a Cosenza. Mi occupo di giornalismo e comunicazione: televisione, cinema, e radio. Le mie passioni sono: viaggi; moda; musica; alimentazione, e sport,

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *