Uomini e Donne torna l’11 gennaio: tutte le anticipazioni

By on gennaio 4, 2016
foto maria de filippi

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Amedeo e tanto altro

Ultimi giorni di vacanza per Uomini e Donne. Come di consueto, il programma ideato e condotto da Maria de Filippi, si è concesso una lunga vacanza terminando con le puntate lo scorso 11 dicembre. Il sito ufficiale della trasmissione ha finalmente svelato quando riprenderà la messa in onda del talk dei sentimenti Mediaset. I fans dovranno pazientare ancora qualche giorno. Uomini e Donne tornerà, infatti, a far compagnia al pubblico attento di canale 5 lunedì prossimo, 11 gennaio. La chiusura anticipata del programma aveva lasciato i telespettatori con il fiato sospeso, con Amedeo Barbato vicinissimo alla scelta e il trono over in subbuglio in preda a ripicche e gelosie. La scelta del 27enne partenopeo, sarà trasmessa con la ripresa di Uomini e Donne. In queste settimane sono apparse diverse foto di Amedeo e Sophia insieme, scattate dai fans e postate sui social. Segno che la favola tra i due sembra proseguire senza intoppi. Mentre per Gianmarco Valenza le polemiche non sono finite dopo la scelta di Laura Molina. Sul settimanale DiPiù infatti il pontino avrebbe detto la sua sull’esperienza a Uomini e Donne attraverso una lettera rivolta a Maria De Filippi.

Uomini e Donne riprende l’11 gennaio con tante novità

Anche se la messa in onda di Uomini e Donne si è interrotta lo scorso 11 dicembre (e riprenderà lunedì 11 gennaio), la macchina organizzativa del talk dei sentimenti Mediaset non si è fermata. A fine dicembre, infatti, terminate le feste natalizie, sono riprese le registrazioni delle esterne e delle puntate. Lo scorso 29 dicembre, infatti, in base quanto anticipato dal sito ufficiale del programma, è stata registrata la puntata del trono classico, che ha visto Lucas, Rossella e Ludovica, alle prese con corteggiatrici e pretendenti. Alessandro si sarebbe dichiarato definitivamente per Rossella Intellicato (che durante le vacanze si era consolata concedendosi un nuovo tatuaggio), mentre Filippo avrebbe mostrato una propensione verso Ludovica Valli. Per il momento le scelte nel trono classico sembrerebbero ancora lontane, mentre ferve l’attesa per scoprire chi prenderà il posto di Amedeo Barbato. Per quanto riguarda il trono over, sembrerebbe che Gemma abbia chiuso definitivamente la frequentazione con Paolo, dopo averlo rivisto. In questi giorni la Galgani si è lasciata andare ad un lungo sfogo sulla sua pagina facebook ufficiale, affermando: “Certi amori vanno lasciati andare, come certi amici a cui credevamo di rimanere aggrappati”. Parole rivolte implicitamente a Giorgio Manetti? O a Paolo? Le risposte l’11 gennaio.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: Pomeriggio 5 torna il 7, Domenica Live al via il 10: Barbara d’Urso scalda i motori | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *