Antonella Clerici in crisi con Eddy? Lo sfogo di Martens

By on febbraio 26, 2016
foto Antonella Clerici ed Eddy Martens

Antonella Clerici ed Eddy Martens in crisi? Lo sfogo di lui

Antonella Clerici, di recente, è finita nell’occhio del ciclone a causa del legame con il suo ortopedico che le ha curato una fastidiosa ernia lombare. Per la prima volta, il compagno della conduttrice de La prova del cuoco (le ricette di ieri 25 febbraio), Eddy Martens, stanco dei pettegolezzi sulla loro relazione, ha deciso di rompere il silenzio sulle pagine del settimanale Nuovo: “Siamo una famiglia normale. Ci amiamo, litighiamo e poi facciamo la pace. Sono dieci anni che ci tormentano. Sono stanco. Ci hanno attribuito qualsiasi scandalo ma la verità è una sola: dopo tutto questo tempo io e Antonella stiamo ancora insieme”. Il compagno di Antonella Clerici confessa che non riesce ad ignorare le maldicenze ed è preoccupato soprattutto per la figlia Maelle: “Spesso dobbiamo tutelarla rispetto al mare di stupidaggini che anche lei sente”. Tra l’altro, Eddy Martens e Antonella Clerici non alimentano il gossip, come lui stesso racconta: non escono quasi mai, non rincorrono i paparazzi e tengono per sé il privato. Proprio per questo motivo Eddy non ha voluto organizzare una grande festa per festeggiare il suo compleanno ma una semplice cena con le donne della sua vita, Antonella e Maelle.

Antonella Clerici ed Eddy Martens: un amore lungo dieci anni

Eddy Martens, per un certo periodo, ha lavorato come autore nei programmi di Antonella Clerici, quell’occupazione un po’ gli manca ma l’ambiente non gli piaceva. E anche per questo che ora preferisce occuparsi del ristorante “Casa Clerici” aperto da poco a Marcianise, vicino Caserta. Lui e Antonella non escludono di aprire un’altra sede a Roma e addirittura all’estero. Sia Martens che la conduttrice di Raiuno tengono molto all’educazione di Maelle: “Ha solo sette anni ma già mi comanda a bacchetta. Ammetto che le concedo molta libertà, mi piace che sperimenti. Giochiamo e ci divertiamo molto insieme”. Antonella Clerici ed Eddy Martens si sono conosciuti dieci anni fa in un villaggio turistico in Marocco dove lui faceva l’animatore: “E’ stata una grande scuola. Ogni sera c’era uno spettacolo da preparare, dai costumi alle luci”. Quando Eddy Martens, dieci anni fa, lasciò tutto per seguire Antonella Clerici in Italia, probabilmente nessuno avrebbe scommesso un euro su questa coppia: troppa differenza d’età, troppo diversi. Invece, dopo tutto questo tempo, tra alti e bassi, liti e riconciliazioni, la nascita di una splendida bambina, la coppia è più unita che mai in barba ai pettegolezzi e alle maldicenze!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *