Ballando con le stelle: Salvo Sottile e tutti i vip della nuova edizione

By on febbraio 4, 2016
Foto Salvo Sottile

Ballando con le stelle: il 24 febbraio parte la nuova edizione

Riparte il prossimo 24 febbraio, subito dopo la conclusione dell’atteso Festival di Sanremo che vedrà tra i superospiti anche la splendida Nicole Kidman, la nuovissima edizione di Ballando con le stelle. Non mancherà dunque neanche nel palinsesto televisivo del 2016 uno dei programmi più amati dal pubblico da casa, condotto ancora una volta dall’inossidabile Milly Carlucci. Dopo il famoso tour on the road di Ballando con le stelle, Milly Carlucci ha infatti iniziato a selezionare i concorrenti che, a partire dal 24 febbraio, si cimentereanno sulla pista di ballo di Rai1 tra passi di danza, coreografie e piroette. Naturalmente al fianco della conduttrice non mancherà una delle colonne portanti del reality, ovvero la giuria che si occuperà di valutare le performance dei vip in gara e tra di loro dovrebbe esserci, come annunciato da qualche settimana, una grande novità: al posto di Rafael Camargo dovrebbe infatti sedere l’irriverente ed ironica penna del web, alias Selvaggia Lucarelli, già vista in giuria a Notti sul ghiaccio dove non aveva risparmiato frecciatine alla Ventura e ai concorrenti (memorabili i suoi scontri con Emanuele Filiberto). In attesa di vedere però se davvero la Lucarelli ricoprirà il ruolo di giudice a Ballando con le stelle e confermata la presenza di Carolyn Smith nonostante le sue vicissitudini di salute, è il cast al completo ad attirare l’attenzione perchè mai come quest’anno interessante e variegato.

Salvo Sottile, Asia Argento, Lando Buzzanca: il cast di Ballando con le stelle

In tutti questi anni in cui Ballando con le stelle è andato in onda allietando le serate dei telespettatori con musica, balli e momenti di spensieratezza, Milly Carlucci ha schierato sulla pista di Rai1 davvero tantissimi vip e personaggi provenienti da vari settori, dalla musica allo sport, dalla tv al cinema, nostrani ed internazionali. Anche quest’anno dunque il cast di Ballando non poteva essere da meno, anche per ribadire la validità del programma e magari, chissà, riuscire a battere nella consueta gara degli ascolti la diretta (e quasi invincibile) competitor, ovvero Maria De Filippi. A cimentarsi sulla pista di Ballando con le stelle ci penseranno dunque Mauro Coruzzi, alias Platinette, che ballerà in coppia con uno dei ballerini più amati dal pubblico, ovvero Raimondo Todaro (come anticipato dal sito Davide Maggio), ma anche l’attore Michele Marrone, Pierre Cosso, Iago Garcia de Il Segreto e Daniel Nilsson. Prossimi ballerine in gara anche Asia Argento, Nicole Orlando, la splendida Margareth Madè e Rita Pavone. Ci cimenteranno con balli e piroette anche Enrico Papi (che ha rinunciato così a L’Isola dei Famosi) e Salvo Sottile, ma anche Luca Sguazzini (il tredicesimo concorrente in gara, svelato da pochissimo) e, dulcis in fundo, il grande Lando Buzzanca.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *