Beautiful, nozze con segreto: trame 8-13 febbraio

By on febbraio 4, 2016
foto beautiful

Trame Beautiful, Bill e Katie dubitano di Ridge

Ridge (Thorsten Kaye) avrà mentito a Caroline (Lindsey Godfried)? Intanto, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) comunica alla Spencer e a Thomas (Pierson Fodé) che Ivy (Ashleigh Brewer) ha finalmente cancellato il video che avrebbe potuto incriminarla. Caroline coglie l’occasione per comunicare ai figli di Ridge di essersi fidanzata con lui, generando il loro stupore. Brooke (Katherine Kelly Lang) riceve la visita di Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom), che intendono incontrare Caroline per rivelarle un’informazione riservata. L’arrivo improvviso della Spencer interrompe la conversazione. La donna mostra orgogliosa il suo anello di fidanzamento, lasciando intendere di essersi fidanzata con Forrester. Brooke si precipita quindi nell’ufficio di Ridge per metterlo di fronte alle sue responsabilità, ma Forrester conferma di voler annullare gli effetti della vasectomia, che è reversibile. La procedura non è comunque garantita, ragion per cui Brooke spinge Ridge a essere completamente sincero con la sua fidanzata, altrimenti si vedrà costretta a parlarle in prima persona. Ridge non vorrebbe ferire Caroline e si rifiuta di metterla al corrente dell’operazione subita a Parigi, sperando ancora che sia reversibile. Thomas, ferito dal comportamento di Caroline, si butta a capofitto sul lavoro per cercare di dimenticare quello che prova per lei. La Spencer è certa di non essere incinta di Thomas e lo invita a mantenere il segreto.

Beautiful, 8-13 febbraio: le nozze di Ridge e Caroline

Steffy e Liam (Scott Clifton) raggiungono Ivy e Wyatt (Darin Brooks), pronti per iniziare un servizio fotografico che è stato annullato. Ivy non riesce a capire il motivo di questo cambiamento. Steffy rivela di aver intenzione di cambiare il volto della campagna e che Ivy è licenziata. Bill non pensa che Ridge sia serio con sua nipote, ma Forrester, rimasto solo con la sua fidanzata, le chiede di sposarlo immediatamente a Malibù e senza testimoni. Steffy licenzia Ivy, che si rifiuta di lasciare l’azienda. La figlia di Ridge, senza pensarci un attimo, decide di passare alle maniere forti e chiama la sicurezza perché sia immediatamente allontanata dall’edificio. Ridge e Caroline pensano di potersi sposare quello stesso pomeriggio e lo comunicano a Thomas, che rimane spiazzato da questa decisione. Nicole (Reign Edwards) avverte il turbamento del ragazzo e cerca di parlargli. I due finiscono per baciarsi. Intanto, Ridge e Caroline si scambiano le promesse. Ora che Ivy è stata licenziata, Steffy pensa di aver definitivamente risolto i suoi problemi e poter vivere serena insieme a Liam. Wyatt, offeso dal comportamento del suo fratellastro, cerca di convincere Bill a fondare una casa di moda per distruggere i Forrester e vendicare il torto subito da Ivy. Ridge e Caroline si sposano. Nicole pensa che Thomas l’abbia baciata per dimenticare Caroline. Beautiful va in onda ogni giorno, da lunedì a sabato, alle 13,40, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *