Belen Rodriguez sogna un nuovo amore? Ecco il suo uomo ideale

By on
foto belen rodriguez

Belen Rodriguez ha voglia di innamorarsi: le ultime rivelazioni

Belen Rodriguez torna a raccontarsi e a parlare della sua nuova vita da single sulle pagine di Chi, la rivista diretta da Alfonso Signorini. Da quando si è separata dal marito Stefano De Martino infatti, la bella showgirl non ha mai mostrato di voler tornare sui suoi passi ed ora, in un’intervista esclusiva, rivela le sue aspettative in fatto di amore e le sue priorità. In un certo senso, anche se non ne ha fatto esplicita menzione, Belen ha rivelato anche i motivi per i quali ha deciso di chiudere la sua storia d’amore mettendo la parola fine al matrimonio con Stefano. La showgirl ha spiegato infatti che l’amore è uno dei valori predominanti della vita e al quale lei tiene tantissimo, tuttavia è consapevole del fatto che quando ama una persona pretende tanto, ma dà allo stesso modo tanto, e quando qualcosa non va non butta via tutto per un momento di noia passeggera, ma perchè ci sono delle mancanze importanti che a lungo andare fanno sì che l’amore si spenga. Dunque sono questi i motivi che avrebbero causato la rottura tra Belen e Stefano? Chissà, di sicuro Belen ha dichiarato che si augura di innamorarsi presto sebbene la sua vita in questo momento abbia una priorità assoluta che è il suo piccolo Santiago. Il bimbo di Belen viene prima di tutto ovviamente, anche perchè nonostante sia ormai di fatto single, la showgirl ha svelato che non passa le serate a fare baldoria, come magari sui social spesso viene insinuato vedendo le foto che Belen pubblica, magari di innocui momenti trascorsi con gli affetti più cari.

Belen Rodriguez: via il tatuaggio, ecco com’è il suo uomo ideale

Dunque al momento l’unico vero uomo della vita di Belen Rodriguez sembra essere proprio il suo bambino, ma la voglia di innamorarsi c’è, ammette Belen, che nel frattempo vede scomparire sempre di più e farsi sempre più invisibile il tatuaggio simbolo dell’amore per Stefano. Dagli scatti pubblicati sui social infatti il tatuaggio sembra essere sempre più sbiadito, come lo è d’altronde l’amore per il suo ex. La stessa showgirl, dopo la prima puntata di Pequenos Gigantes, ha sbottato sui social chiedendo ai fans di smetterla di chiederle di tornare con Stefano e che tra i due, nonostante lavorino insieme, ormai è definitivamente finita. Belen però sembra avere le idee chiare su come dovrebbe essere l’uomo che la farà tornare ad amare e lo dichiara nell’intervista rilasciata su Chi: un uomo che capisca le sue fragilità e che comprenda soprattutto come Belen sia una donna normale, specie dentro casa, mentre al di fuori delle mura domestiche ovviamente esce fuori anche il personaggio, perchè è questo che la gente si aspetta. La popolarità ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi e Belen forse cerca proprio un uomo che possa accettare con serenità entrambi.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Belen e Stefano stanno insieme? Ci sono Maria De Filippi e Fabrizio Corona di mezzo? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *