Belen Rodriguez surclassa Al Bano e Romina: buona la prima di Pequenos Gigantes

By on febbraio 20, 2016
foto belen rodriguez

Belen Rodriguez conduce Pequenos Gigantes: vince contro Rai Uno

Ed è partita ieri sera, dagli studi Elios di Roma, in onda su Canale 5, la prima puntata del programma televisivo che vede come protagonisti assoluti i bambini, dal titolo Pequenos Gigantes, versione italiana del format di origine messicana creato da Ruben e Santiago Galindo. Il baby talent, consiste in una sfida tra cinque squadre di bambini chiamati a sfidarsi su discipline come il ballo e il canto, oppure esibendosi in divertenti siparietti di puro intrattenimento, capitanati da adulti del mondo dello spettacolo. I capitani Stefano De Martino per la squadra de “Gli Incredibili”, Rudy Zerbi per “I Piccoli Guerrieri”, Kledi Kadiu per “I Supereroi”, Attilio Fontana per “I Fantastici Quattro”, Maurizio Zamboni per “I Ribelli”, hanno portato a termine l’allegra ed emozionante gara, con la successiva eliminazione de “I Ribelli”, sanata dalla conduttrice a causa del dispiacere dei bambini. L’eliminazione effettiva quindi, sarà attivata dalla prossima settimana. La bella conduttrice, Belen Rodriguez, è alla sua prima conduzione in solitaria, e pare cavarsela bene, nonostante qualche frecciata di troppo lanciata al suo ex marito, capitano di una squadra, Stefano De Martino, ma che forse ha aiutato ancor di più a far si che gli ascolti salissero. La trasmissione, infatti, come prima puntata, pare cominciare con ottimi risultati. La Rodriguez ed i suoi Piccoli Giganti, infatti, nonostante le numerose critiche, si stabilisce campionessa di ascolti della prima serata del venerdì, rispetto a quella di Rai Uno, condotta da Al Bano insieme all’ex moglie Romina Power, con il programma Così Lontani così Vicini. Il people show di Rai Uno, che si occupa di aiutare persone adottate a trovare un parente che vogliono ritrovare o che non hanno mai conosciuto, ottiene solo 2.700.000 spettatori, con uno share del 10.94%. Il programma, viene nettamente surclassato da Pequenos Gigantes, che vince con 3.957.000 spettatori ed uno share del 18.63%.

Pequenos Gigantes: la forza di Belen Rodriguez

Il palinsesto italiano del venerdì sera, sembra essere quindi la scelta di una delle coppie separate che il pubblico da casa vuole ancora vedere insieme, e che, solo televisivamente parlando, strategicamente viene accontentato. Ma, almeno per questa settimana, le lacrime d’emozione, per quelle lontananze colmate, sono state sfavorite dai telespettatori, a preferenza di quei sorrisi, quella spontaneità, dolcezza e semplicità, portate sul piccolo schermo da piccoli grandi bambini. La bella conduttrice di Pequenos Gigantes, Belen Rodriguez, vestita di un abito colorato firmato Moschino, che ora vive la sua vita da single, dedicandosi solo al lavoro ed al figlio, dopo aver ospitato in studio il simpatico Gerry Scotti ed il rapper Fedez, e dopo aver deciso, in seguito al verdetto della giuria, di rimandare l’eliminazione di una squadra alla prossima settimana, conclude la puntata con un’ultima rifinitura. Una delle bambine, per ringraziarla della posticipata eliminazione, abbracciandola, provoca alla conduttrice la perdita della spallina del vestito, e Belen coglie subito l’occasione di richiamare alla famosa imitazione ad opera di Virginia Raffaele, da lei un po’ criticata.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.

3 Comments

  1. Pingback: Amici 15, coach: Emma, Elisa, J-Ax e Nek, questi i prescelti? | LaNostraTv

  2. Pingback: Belen e Stefano sempre più vicini: ritorno di fiamma in vista? | LaNostraTv

  3. Pingback: Pequenos Gigantes: Belen e Stefano ancora protagonisti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *