Cristian, Tara e L’Isola dei Famosi: lei sbotta sui social

By on febbraio 13, 2016
foto Gabrieletto d'Urso Galella

Cristian, Tara e L’Isola dei Famosi: lo sfogo dell’ex corteggiatrice

In questi giorni, televisivamente e mediaticamente parlando, non si vive solo di Festival di Sanremo ma anche di altro. E, per fortuna, potrebbe dire qualcuno. A tenere banco in questi ultimi giorni è anche la composizione del cast de L’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Ai naufraghi già confermati, Marco Carta, Stefano Orfei Nones e Pamela Prati, ieri si è aggiunto l’ex tronista di Uomini e Donne, Cristian Galella, che ha annunciato la sua partecipazione durante la trasmissione di Maria De Filippi, andata in onda ieri. Una partecipazione, a cui naturalmente consegue l’allontanamento da Tara, che desta qualche preoccupazione alla De Filippi ma anche ai fan della coppia, che sta insieme da quattro anni e che si è appena ricomposta dopo alcune settimane di crisi. A fare preoccupare Maria De Filippi e i fan di Cristian e Tara sono la gelosia e il carattere “fumantino” dell’ex corteggiatrice. Se Tara ha gentilmente tranquillizzato la De Filippi, con le sue fan è stata un po’ meno diplomatica. La bella veneta ha scritto un messaggio di fuoco su Instagram “dedicato” a tutte quelle che sembrano “[…]delle intellettuali che sanno tutto della vita ma poi non sanno un emerito c***o!“.

Cristian a L’Isola dei Famosi: Tara attacca le fan

Eh sì, non ha usato mezzi termini Tara ed è sbottata contro tutte quelle che hanno commentato, anche in modo pesante ed offensivo, la scelta di Cristian di approdare a L’Isola dei Famosi, prefigurando la fine sicura della coppia dopo questa esperienza televisiva. La ragazza ha consigliato a tutte quelle che non hanno gradito questa partecipazione al programma di Mediaset di stare tranquille, perchè “[…]io non sono tranquilla ma molto molto di più“, ha scritto Tara sulla sua pagina sul social network. E a chi, ancora, avesse voglia di commentare la prossima partenza di Cristian per L’Isola dei Famosi, che dovrebbe cominciare il 5 marzo, la “fumantina” ragazza ha chiarito un concetto fondamentale ed insindacabile: “[…]decido io della mia vita assieme a Cristian e nessun altro. Le decisioni sono nostre, la vita è nostra…“. E come darle torto? Sono loro due, Cristian e Tara, gli unici artefici del loro futuro, gli unici che possano decidere e valutare se la partecipazione al reality possa essere pericolosa per la loro coppia. Nessun altro. Però è anche naturale che, se “si mettono nella piazza televisiva” gioie e dolori della propria vita, venga spontaneo ai fan commentare e dare giudizi, che possono piacere o meno.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Cristian e Tara sposi a settembre. La conferma e i progetti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *