Don Matteo 10, trama 25 febbraio: un nuovo amore per Giulio?

By on febbraio 19, 2016
foto Simone Montedoro Don Matteo 10

Anticipazioni Don Matteo 10, 25 febbraio: Giulio vicino a Margherita

Terminata la pausa forzata Don Matteo 10 è tornato ad occupare la prima serata del giovedì. La settima puntata andrà in onda giovedì 25 febbraio alle 21.20 su Rai1. La settimana scorsa, infatti, la fiction della Lux Vide, arrivata con successo alla decima edizione, ha ceduto il passo al 66° festival di Sanremo, che si è concluso con la vittoria degli Stadio. Dopo due settimane d’attesa i fans di Terence Hill nei panni di Don Matteo hanno assistito ad una puntata ricca di colpi di scena e di momenti comici. La coppia formata da Nino Frassica e Simone Montedoro, è stata protagonista ancora una volta di sketch divertenti e malintesi appassionanti. A completare il duetto la figura pasticciona e confusionaria di Margherita, interpretata dall’attrice pontina Sara Zanier. Chiusa definitivamente la storia con Lia, che si è trasferita a Roma con Daniele in attesa del lieto evento, il Capitano Tommasi si è avvicinato sempre di più alla fidanzata del Pm. Sarà Margherita a prendere il posto di Lia nel cuore di Giulio? L’amicizia e la sintonia tra i due è apparsa evidente nella puntata di ieri, ma nel prossimo appuntamento con Don Matteo 10 i due finiranno per condividere lo stesso tetto.

Don Matteo 10, puntata del 25 febbraio: drammi d’amore in corso

La settima puntata di Don Matteo 10 andrà in onda giovedì 25 febbraio alle 21.10 su Rai1. Come di consueto verranno trasmessi due episodi dal titolo: Piccole stelle e Cam Mom. I Carabinieri di Spoleto indagheranno su un caso di avvelenamento. Una ragazza di 12 anni sarà infatti intossicata e anche Don Matteo si metterà sulle tracce del responsabile si un simile gesto. La relazione tra Gualtiero e Margherita naufragherà definitivamente. Le divergenze tra i due porteranno la donna a chiudere il fidanzamento. Il Pm però non si rassegnerà e cercherà in tutti i modi di riconquistare Sara Zanier. Margherita intanto cercherà rifugio da Giulio Tommasi che la ospiterà a casa sua. Nel secondo episodio i Carabinieri indagheranno sul pestaggio di un ragazzo. Terence Hill, il Capitano Tommasi e il Maresciallo Cecchini, troveranno però il mandante dell’aggressione. Nel frattempo Margherita, ormai tornata single, inizierà a gustare la ritrovata libertà. Tomas sarà però ancora nei guai. Gli strozzini, infatti, si faranno vivi di nuovo e lo minacceranno. Il ragazzo nel frattempo aspetterà Sabrina, in procinto di uscire dal carcere. Tra Laura e Tomas sarà veramente finita? Il prossimo appuntamento con Don Matteo 10 è, perciò, per giovedì 25 febbraio alle 21.10 su Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: Don Matteo 10 cast e trama 7 aprile: Giulio bacia Lia | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *