Il Segreto, cosa nasconde Lucas? Trame 15-20 febbraio

By on febbraio 10, 2016
foto il segreto

Il Segreto, Conrado raggiunge Aurora: episodi 15-20 febbraio

Lucas (Alvaro Morte) vuole ingannare Aurora (Ariadna Gaya)? Grandi colpi di scena attendono i telespettatori, negli episodi de Il Segreto in onda dal 15 al 20 febbraio. La figlia di Tristan (Alex Gadea) e Pepa (Megan Montaner), ai suoi primi giorni di università, inizia ad avvertire le prime difficoltà di una donna che sceglie di studiare medicina. La ragazza viene raggiunta da Conrado (Ruben Serrano), accorso a Madrid per farle visita. I due vengono però avvertiti da Lucas, che li invita alla prudenza: se dovessero scambiarsi effusioni in pubblico, Aurora potrebbe rischiare l’espulsione. Gregoria (Leonor Martin) non utilizza mezzi termini: la vita universitaria non sarà facile, tanto meno per una ragazza. Intanto, Dolores (Maribel Ripoll) decide di sfruttare le reliquie del Cid per un suo tornaconto economico, così mette in vendita dei biglietti per i pellegrini che accorreranno a Puente Viejo. Mariana (Carlota Barò) decide di offrire la sua vita per pagare il suo debito da sangue con Micaela (Arantxa Aranguren), ma la donna vuole uccidere anche qualcun altro, puntando su Nicolas (Alejandro Siguenza). Il fato sembra mettere fine all’incubo della Castaneda: mentre cerca di uccidere i coniugi Ortuno, Micaela precipita dal burrone. Intanto, Ines (Fariba Sheikhan) chiede a sua zia Candela (Aida De La Cruz) di non interferire nella sua vita, mentre Aurora cerca di parlare con Gregoria, rivelandole qualcosa di sconvolgente.

Trame Il Segreto, Raimundo sarà liberato?

Aurora, sentendosi in sintonia con Gregoria, le racconta di come sono morti i suoi genitori. La dottoressa sembra però voler nascondere qualcosa. Donna Francisca (Maria Bouzas) inizia a essere sospettosa nei riguardi di Ines, così Bosco (Francisco Ortiz) chiude ogni rapporto con lei. Emilia (Sandra Cervera) riceve una lettera da Raimundo (Ramon Ibarra), che spera in un’amnistia, mentre Maria (Loreto Mauleon) riceve una proposta di lavoro da Parigi. La donna rifiuta l’offerta ma, rimasta da sola con Candela, confessa che se non fosse stata moglie e madre avrebbe accettato senza pensarci troppo. Gregoria è la nuova insegnante di Aurora, che vorrebbe chiederle aiuto e supporto per i prossimi anni all’università. Emilia attende che suo padre possa essere graziato dall’amnistia, mentre Mauricio (Mario Zorilla) sorprende Bosco e Ines in atteggiamenti intimi. Conrado chiede alla famiglia se conoscono Gregoria, ma Emilia e Rosario (Adelfa Calvo) decidono che è meglio non rivelare quanto accaduto anni prima con Tristan e Pepa. Rosario parte per Madrid, con il fine di parlare con Aurora. Francisca scrive una lettera a Raimundo, per poi confessare a Bernarda (Mercedes Leon) che Raimundo è una persona fondamentale per la sua vita. Il Segreto va in onda tutti i giorni, alle 16,05, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Il Segreto, Aurora torna in paese: trame 22-27 febbraio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *