L’Isola dei Famosi 11: Claudia Galanti e gli altri naufraghi ufficiali

By on febbraio 21, 2016
Foto Isola Famosi

Claudia Galanti e Jonas Berami sbarcano a L’Isola dei Famosi 11

Finalmente spuntano i nomi ufficiali di altri vip pronti a naufragare in quel dell’Honduras il prossimo 7 marzo. Manca infatti davvero poco all’inizio dell’11° edizione de L’Isola dei Famosi, il reality passato da Rai2 a Canale5 lo scorso anno e affidato alla sapiente conduzione di Alessia Marcuzzi. Il programma ripartirà infatti a breve, mancano un paio di settimane o poco più al suo esordio, ma continuano le trattative con i possibili naufraghi. In rete questi giorni sono davvero tanti i nomi spuntati come funghi, alcuni poi confermati dalla stessa produzione de L’Isola, altri smentiti dai diretti interessati: in questo penultimo weekend di febbraio però ecco arrivare ben tre conferme, dopo la rinuncia da parte di Pamela Prati che non partirà per l’Honduras. A sbarcare al posto suo sarà Claudia Galanti, ma anche l’attore della soap Il Segreto ed ex tronista di Uomini e Donne Jonas Berami e dell’egittologo Aristide Malnati. La conferma dei due concorrenti è stata data dalla stessa produzione dell’Isola che ha pubblicato la notizia sul profilo facebook del programma, mentre la conferma del ritorno di Claudia Galanti in Honduras è stata data poco fa dal sito di Davide Maggio. Si parla di ritorno della showgirl a L’Isola perchè la Galanti era stata già una delle concorrenti della settima edizione, svoltasi nel 2010 con la conduzione di Simona Ventura. La modella paraguaiana torna dunque al reality dopo 6 anni e dopo la tragedia che l’ha colpita poco più di un anno fa, ovvero la scomparsa della sua bimba a soli 9 mesi.

Isola dei Famosi 2016: Simona Ventura e gli altri naufraghi ufficiali

Claudia Galanti e Simona Ventura dunque tornano ad incrociare le loro strade a L’Isola dei Famosi e questa volta entrambe come concorrenti. Simona Ventura ha infatti ufficializzato qualche giorno fa la sua partecipazione, dopo mesi in cui ha tenuto sulla corda i milioni di fans che non vedono l’ora di vederla “dall’altra parte della barricata” dopo aver brillantemente condotto tante edizioni del noto reality. Simona ha già dichiarato che parte per vincere e ne è tornata a parlare anche ieri da Silvia Toffanin, ospite a Verissimo. Proprio ieri sono stati svelati anche i nomi ufficiali di Aristide Malnati e Jonas Berami che si aggiungono dunque agli altri naufraghi ufficiali di questa edizione, ovvero Stefano Nones, Marco Carta, Cristian Galella e Matteo Cambi. Con loro dovrebbero esserci anche Andrea Preti, Mercedes Schicchi, Fiordaliso, l’ex velina Alessia Reato ed Enzo Salvi. Come ha dimostrato però il ritiro improvviso di Pamela Prati, tutto può ancora succedere e se ne prevedono delle belle prima dell’avvio ufficiale dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *