L’Isola dei Famosi: Marco Carta scippa il posto in Honduras a Moreno?

By on febbraio 1, 2016
foto marco carta

Isola dei Famosi 11: il 7 marzo si parte

Manca ormai poco più di un mese all’avvio dell’11° edizione de L’Isola dei Famosi, uno dei reality show più attesi e seguiti della tv. Dopo il grande successo della passata edizione, la numero 10, condotta per la prima volta da Alessia Marcuzzi e spostata da Rai2 a Canale5, la produzione ha voluto riconfermare il magico terzetto composto dalla bionda conduttrice e dai due opinionisti in studio, ovvero Mara Venier e Alfonso Signorini, che quest’anno potrebbero anche stupire i telespettatori con un compito in più. Pare infatti che Mara sarà un’infiltrata speciale e c’è da scommetterci che Alfonso non resterà di certo a guardare. Nel frattempo però sembra che si stia consolidando ogni giorno di più il cast dei prossimi naufraghi che sbarcheranno in Honduras e che dovranno vedersela con la fame, il freddo, le difficili prove imposte dalla produzione e i terribili mosquitos. Se la presenza di Simona Ventura sembra ormai certa e il pubblico da casa non sta più nella pelle nel vederla cimentarsi con la difficile vita isolana, sembra ormai altrettanto certa la non presenza all’11° edizione dell’Isola di Rita Dalla Chiesa, di Enrico Papi (che sarà invece nel cast di Ballando con le stelle), di Eva Henger e di Diego Armando Maradona (che pare abbia chiesto un cachet troppo alto).

Marco Carta sbarca a L’Isola dei Famosi battendo Moreno?

Tra i nomi dei papabili naufraghi pronti a barcare in Honduras il prossimo 7 marzo ci sono però anche quelli di Pamela Prati, Paola Caruso (la valletta di Paolo Bonolis in Avanti un altro!), Matteo Cambi (ex imprenditore del brand di moda Guru) e uno dei personaggi che più di tutti sembra intenzionato a creare scompiglio, ovvero Efe Bal. Dovrebbero sbarcare anche Fiordaliso e Monica Setta, ma ultimamente non se ne sta parlando più e quindi non sembra essere confermata al cento per cento la loro presenza. Dovrebbero invece essere confermati anche Sean Kanan (il Deacon di Beautiful), il modello Andrea Preti e Stefano Nones, figlio della scomparsa Moira Orfei. Potrebbe poi esserci stata una lotta interna, se così di può dire, tra due giovani cantanti italiani che potrebbero essersi contesi un posto in Honduras, ovvero Marco Carta e il rapper Moreno. Tra i due, ad avere avuto la meglio, potrebbe essere stato proprio Marco Carta: la notizia, peraltro non ancora confermata, sembrerebbe essere avvalorata dal fatto che Carta si starebbe allenando molto in questi giorni, probabilmente per essere al top della forma fisica una volta sbarcato sull’Isola. Sarà davvero così?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Misia

    febbraio 2, 2016 at 10:39

    Marco Carta non ha mai scippato niente a nessuno, se mai è il contrario…se va al posto dell’altro è perchè è stato preferito…vi prego dite la verità, vi assicuro che artisti e persone umili e serie come lui se ne trovano raramente!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *