Una Vita, Manuela riabbraccia Inocencia? Trame 8-12 febbraio

By on febbraio 2, 2016
foto una vita

Una Vita Mediaset, Marco e Leonor si scoprono complici

Nuovi e importanti colpi di scena, a Una Vita. La guerra tra gli Alvarez-Hermoso e i Nunez è entrata nel vivo, soprattutto ora che Justo (Iago Garcia) ha le prove che Inocencia è sua figlia. Il marito di Manuela (Sheyla Farina) si precipita da Felipe (Marc Parejo) e gli chiede che gli consegni immediatamente la bambina. L’avvocato non ha alcuna intenzione di cedere alle richieste di Nunez, che non si arrende e lo cita in giudizio. La mossa di Justo sconvolge Felipe, che non si aspettava che il suo rivale lo spiazzasse con questa mossa. Intanto, Celia (Inés Aldea) è completamente distrutta dalla situazione e si lascia andare alle raccomandazioni di Cayetana (Sara Miquel) che la istiga a lasciare il quartiere con la bambina. Pablo (Carlos Serrano-Clark) si offre di accompagnare Casilda (Marita Zafra) al paese, per presenziare al funerale di sua nonna. Il ragazzo regala i biglietti per l’ippodromo a Servante (David Muro). Nel frattempo, le domestiche si preparano a cacciare Guadalupe (Arantxa Aranguren) dalla soffitta, poiché non più al servizio degli Alvarez-Hermoso. Per evitare che finisca in mezzo a una strada, Justo acquista per lei la rivendita del fioraio. Marco (Nacho Montes) e Leonor (Alba Brunet) sono sempre più intimi, tanto che l’architetto le chiede di poterla ritrarre completamente nuda.

Una Vita, 8-12 febbraio: Justo riesce a vincere sugli Alvarez-Hermoso

Fabiana (Inma Pérez Quiròs) ha un malore per strada, segno che la sua salute versa in uno stato davvero grave. Rosina (Sandra Marchena) capisce che il problema di sua figlia è l’intimità con suo marito, così le regala un ciondolo che dovrebbe avere proprietà seduttive. La ragazza si precipita da Marco per farsi ritrarre senza veli. Leandro (Raùl Cano) sta organizzando il viaggio nelle Filippine, ma ritiene che la compagnia di Juliana (Maria Tasende) potrebbe rendere il viaggio molto più interessante. Il sarto chiede a Juliana di essere la sua dama, così la pasticcera inizia a pensare di allontanarsi per un po’ insieme al figlio di Susana (Amparo Fernandez). Celia è sempre più depressa per la sua situazione familiare, tanto che Ursula (Montserrat Alcoverro) cerca di indurla ad allontanarsi insieme ad Adriana. Felipe insiste nel voler fare le cose con regolarità, ma il giudice istruttorio si presenta insieme a Justo e alla direttrice dell’orfanotrofio che l’Alvarez-Hermoso aveva corrotto per farla tacere. Antonia testimonia a favore di Justo e Manuela, ai quali viene assegnata la bambina. I Nunez si presentano a casa di Felipe per prendere la bambina, ma al rifiuto di Felipe, Justo minaccia di mandare le guardie. Il palazzo dà il suo sostegno a Felipe… L’appuntamento con Una Vita è fissato da lunedì a venerdì, alle 14,10, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Una Vita, epidemia ad Acacias 38: episodi 15-19 febbraio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *