Uomini e Donne news: Gemma in love con Lucio? Caos nel trono over

By on febbraio 8, 2016
foto Gemma Galgani

Uomini e Donne, trono over: Gemma Galgani al centro della puntata

Puntata scoppiettante a Uomini e Donne. Il programma sui sentimenti, ideato da Maria De Filippi, ha aperto il lunedì con il trono over. Le vicende amorose delle dame e dei cavalieri hanno acceso la settimana su Canale5. Controversie e liti furibonde hanno colorato anche l’incontro di oggi. La scorsa settimana si era chiusa con la sfilata del parterre maschile. A sorpresa Gemma Galgani aveva premiato Giorgio, sotterrando l’ascia di guerra. Il 59enne toscano nei giorni scorsi si era lamentato per la scarsa disinvoltura delle sue corteggiatrici, paragonate ancora una volta a Gemma, elogiata per la sua spontaneità. A dare il via alla puntata di oggi la controversia tra la 63enne di Torino e Tina Cipollari. Lo sfogo della Galgani al termine della scorsa puntata ha acceso il fuoco in studio. Gemma ha puntato il dito contro la bionda opinionista, per le accuse gratuite ricevute in studio, e il suo ex, reo di non tutelarla in puntata. Tina ha subito insinuato che la bella torinese sia ricorsa alla chirurgia plastica per qualche ritocchino. Impassibile Gemma non ha risposto alle provocazioni, facendo appello alla sua ironia.

Gossip Uomini e Donne: Gemma chiude con Pancrazio e continua la storia con Lucio

Archiviata per un attimo la disputa con Tina, Gemma ha svelato di essere uscita in settimana con Lucio. Il cavaliere ha raccontato di essersi trovato molto bene con la 63enne. “E’ stato come un quadro con una bella cornice”, sono state queste le parole della Galgani per commentare la giornata trascorsa con Lucio. La dama ha sottolineato di esser rimasta piacevolmente colpita dalle attenzioni del corteggiatore. In settimana la 63enne ha raccontato di aver frequentato anche Pancrazio. La conoscenza con il cavaliere però non è andata a buon fine. Gemma si è lamentata per alcune esternazioni del corteggiatore, definendolo “troppo rozzo” per i suoi gusti. Continuamente contestata da Tina e da alcune signore del parterre del trono over, Gemma ha poi sottolineato di voler proseguire la conoscenza con Lucio. Sarà lui l’uomo giusto? In studio Tina e Gianni hanno ribadito i loro dubbi sull’interesse di Gemma nei confronti di Lucio. Resta il fatto che nelle scorse settimane gli apprezzamenti di Giorgio per l’ex compagna, hanno lasciato aperta qualche speranza su una loro riconciliazione. Per il momento le trame nel trono over di Uomini e Donne continuano ad essere intrigate. Riusciranno a nascere nuove coppie?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

2 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne over: Giorgio chiude con le sue corteggiatrici. C’entra Gemma? | LaNostraTv

  2. Pingback: Uomini e Donne: Sossio ha minacciato Giuliana? Sdegno nel trono over | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *