Valerio Scanu dichiara: “A Sanremo da fidanzato”

By on febbraio 1, 2016
Foto Valrio Scanu

Valerio Scanu innamorato a Sanremo: le dichiarazioni

Valerio Scanu, giovane cantante conosciuto dal pubblico grazie alla trasmissione condotta da Maria De Filippi, Amici, e la sua partecipazione mai rinnegata, oltre alla più recente vittoria al programma di Rai Uno, Tale e Quale Show, è pronto finalmente a raccontare del suo privato, ma senza sbilanciarsi troppo. Scanu, che presto rivedremo per la seconda volta sul palco dell’Ariston, per la sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo, al settimanale Diva e Donna dichiara di essere fidanzato. “Ho una storia da ben due anni“, dice Valerio, ma non una parola di più. Il cantante, ci tiene a non rivelare il nome della persona amata nè a fare outing. Ma il 9 febbraio, data di inizio del festival della canzone italiana, è vicino ed il cantante questa volta, ha deciso di non far le valigie da solo. Se nel 2010, scelse di imbattersi da solo nel tunnel di Sanremo, quest’anno sente il forte bisogno di avere la sua famiglia accanto, per questa nuova importante competizione. “Il mio desiderio, è quello di trovare i miei affetti al rientro in albergo. Questo periodo sanremese, voglio condividerlo con le persone che mi vogliono bene“. Ma Scanu, oltre ad i suoi genitori, non rinuncerà di certo alla presenza dei suoi amatissimi cani, infatti, come dichiarato nell’intervista al settimanale, non mancheranno di certo la cagnolina di razza chihuahua Miranda ed i suoi nove figli, a cui riserverà una camera, assieme alla loro tata Mariana.

Valerio Scanu e la musica: “Devo dire grazie all’Isola dei Famosi”

Valerio Scanu, che tra una settimana sarà sul palco di Sanremo, con il brano Finalmente piove, scritto da Fabrizio Moro, però, non ha difficoltà a parlare dei problemi che oggi un giovane che si dedica alla musica è costretto ad affrontare. Il cantante sardo, che attualmente si produce con la suo etichetta musicale Natyloveyou, parla dei dispendiosi prezzi per poter produrre una canzone. La media è di cinque o sei mila euro per brano, e se Valerio riesce nella produzione dei suoi album, lo deve alla partecipazione a L’Isola dei famosi, dell’anno 2015. Scanu infatti afferma che per la riuscita dell’album per Sanremo, è stato necessario il compenso ottenuto grazie al programma, condotto lo scorso anno da Alessia Marcuzzi. E’ grazie alle continue chiamate della produzione, se Scanu decise di parteciparvi, dal momento che per lui, stare lontano dalla sua famiglia, è difficoltoso. Ma la grossa cifra richiesta dal cantante, per depistare la produzione, non è servita a farli arrendere, tanto è vero che la cifra venne accettata, a costo di averlo tra i naufraghi della trasmissione. L’avventura nel reality accettata da Scanu, in seguito alla cifra accolta dalla produzione de L’isola dei Famosi, ha così aiutato Scanu, nella realizzazione del suo progetto. Per ascoltare quindi il coraggioso Valerio Scanu, non resta che aspettare Sanremo, ed il successivo tour dal titolo Finalmente Piove Live Tour.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *