Barbara d’Urso a tutto campo: dichiarazioni sorprendenti

By on marzo 22, 2016
Foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso scatenata: il successo e l’amore

E’ la regina indiscussa di Canale 5: Barbara d’Urso sbanca l’auditel con Pomeriggio Cinque e Domenica Live (Lory Del Santo ha ricordato il figlio Conor). Ultimamente ha trionfato anche in tribunale: il Presidente dell’Ordine dei giornalisti Enzo Iacopino, nel novembre 2014, aveva presentato un esposto contro Barbara d’Urso “per abuso della professione giornalistica”. Qualche giorno fa, il Giudice per le indagini preliminari di Monza ha rigettato e archiviato per infondatezza l’accusa. Barbara d’Urso, in un’intervista a tutto campo sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi, è tornata sulla vicenda: “Sono molto felice per questo risultato perché l’accusa era davvero assurda ma lo sono, soprattutto, per l’azienda in cui lavoro perché la mia sentenza costituisce un precedente importante per tutti quelli che fanno il mio lavoro”. Solo vittorie, dunque, per Barbara d’Urso? “In un certo senso perdo sul fronte sentimentale. Sono sola da tanto tempo”. La conduttrice smentisce così il gossip che la voleva di nuovo innamorata. La conduttrice spiega perché non riesce a trovare l’uomo della sua vita: “Io sono una vecchio stile, sono una preda, non faccio mai il primo passo. Ma sono percepita come una mangiauomini e, spesso, non si azzardano nemmeno a corteggiarmi. Basterebbe un po’ di astuzia in più da parte degli uomini”.

Barbara d’Urso sogna il Festival di Sanremo?

Barbara d’Urso, invece, non ha alcun problema a conquistare gli uomini che vuole avere in trasmissione: da Berlusconi a Renzi. Ci riesce perché li mette a proprio agio non risparmiando, però, domande scomode. Le capita anche di scambiarsi dei messaggi con il Presidente Renzi se succede qualcosa d’importante. Barbara d’Urso si definisce un vulcano d’idee: dopo “La dottoressa Giò” le piacerebbe tornare a fare fiction e poi: “Mi piacerebbe molto fare Sanremo ma sono ancora piccola. Se Carlo Conti dovesse stancarsi io sono pronta e lo farei proprio come lui, pop al punto giusto”. Barbara d’Urso è instancabile, praticamente vive a Cologno Monzese. Ecco la sua giornata tipo: sveglia alle 6:45, colazione, danza classica o pilates, alle 9 in studio. Prova costumi fino alle 10:30, poi riunione per Pomeriggio Cinque e Domenica Live, trucco e parrucco, diretta. Esce dagli studi Mediaset alle 21, il venerdì e il sabato a mezzanotte. Tra una prova e l’altra riesce anche a trovare il tempo di correggere le bozze del suo nuovo libro che uscirà a maggio. Quale sarà la prossima vittoria di Barbara d’Urso? “Per ora mi accontento di portare a termine la stagione televisiva con questi risultati. Per le novità ci vediamo a settembre”.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

3 Comments

  1. Pingback: Barbara d’Urso: Ridge di Beautiful pazzo di lei | LaNostraTv

  2. Pingback: Serena Garitta è diventata mamma: l’annuncio di Barbara d’Urso | LaNostraTv

  3. Pingback: Serena Garitta è diventata mamma: l’annuncio di Barbara d’Urso - AllNews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *