Barbara d’Urso vince la paura di volare? Galeotta Domenica Live

By on marzo 6, 2016
foto Barbara d'Urso in primo piano

Barbara d’Urso sfida la paura dell’aereo grazie a Domenica Live?

Se non ci fosse stata di mezzo Domenica Live probabilmente avrebbe preso un treno (ovunque sia andata) per far ritorno a Milano con calma (e tranquillità), ma le prove in quel dello studio 11 di Cologno Monzese pare le abbiano messo fretta costringendola a rientrare nel capoluogo lombardo prima possibile, dunque obbligandola a sfidare la sua paura di volare. E’ stata la stessa Barbara d’Urso a svelarlo ieri sui social, pubblicando una foto che la ritrae in aereo (inconfondibile il finestrino a sinistra) allegando la didascalia: “Sto per decollare! Torno a Cologno per le prove di Domenica Live. Poi vi racconterò dove sono andata”. Promessa non mantenuta, almeno fino adesso: la regina del pomeriggio Mediaset ieri sera ha infatti pubblicato un’altra foto (scattata quasi sicuramente nel bagno di un hotel), con lo stato: “Mi sono svegliata così questa mattina prima di prendere l’aereo. Vi aspetto a Domenica Live! Buona serata”. Entrambe le foto hanno fatto il pieno di ‘mi piace’, commenti e condivisioni su facebook, fino al buongiorno di stamani con l’ennesima foto, stavolta scattata però nei corridoi degli studi Mediaset di Cologno. La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha pensato di augurare buona domenica ai suoi fans con il messaggio: “All’alba sono qui. Oggi super puntata di Domenica Live“.

Barbara d’Urso supera il timore dell’aereo: cosa bolle in pentola?

Si sarà concessa una vacanza flash o ci sarà dietro qualcos’altro? Non è dato ancora sapere dove si è recata ieri la padrona di casa di Domenica Live. Lo svelerà probabilmente oggi in diretta o sui social con uno dei suoi prossimi post. Quello che non ha mai nascosto è la sua paura dell’aereo (che prende rarissime volte): non a caso qualche anno fa, quando è approdata alla guida di Domenica Live in corso d’opera, sostituendo la sfortunata coppia Alessio Vinci-Sabrina Scampini, è stata costretta a fare la spola in treno tra la città meneghina e la capitale da novembre fino al termine della stagione, poichè il primo anno Domenica Live è stata trasmessa dagli studi Mediaset del Centro Palatino di Roma e non da Cologno e, come lei stessa ha svelato in un’intervista: “Smontare tutto il baraccone e trasferirlo a Milano sarebbe costato troppo”. Eppure, nonostante sarebbe stato comodissimo salire a bordo di un aereo a Malpensa il venerdì sera dopo la fine di Pomeriggio Cinque e arrivare a Fiumicino in meno di un’ora (e viceversa la domenica sera per rientrare a Milano dopo la diretta), la conduttrice napoletana (nemica per eccellenza di Belen Rodriguez) pur di non sfidare la sua paura di volare, ha fatto su e giù in treno (venendo sbeffeggiata persino da Selvaggia Lucarelli). Cosa avrà spinto dunque stavolta la bislacca a viaggiare nei cieli dell’Italia (o non solo)?

foto_barbara_d_urso_aereo.jpg

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *