Don Matteo 10, trama 17 marzo: Lia torna alla ribalta

By on marzo 11, 2016
foto Nadir Caselli Don Matteo 10

Don Matteo 10, anticipazioni 17 marzo: Margherita perderà Giulio?

Gli equilibri saltano in Don Matteo 10. La decima puntata della fiction della Lux Vide andrà in onda giovedì 17 marzo alle 21.10 su Rai1. L’avvicinamento tra Margherita (Sara Zanier) e Giulio (Simone Montedoro) ha portato finalmente a la passione a Spoleto nell’incontro di ieri sera. L’ex fidanzata del Pm prenderà il posto di Lia? In una trama finalmente lineare qualcosa però turberà di nuovo lo status quo. Lia, infatti, tornerà a Spoleto pronta per sconvolgere gli equilibri. A tenere incollati al teleschermo, anche le vicende complicate di Tomas (Andrea Gil) e Laura (Laura Glavan). Apparentemente felici con Sabrina e Alberto, i due ancora non trovano il coraggio di manifestare i loro reali sentimenti. A complicare le cose alcuni apprezzamenti di Sabrina per il nuovo compagno di Laura. Terence Hill sarà impegnato anche nella decima puntata nelle vesti di sacerdote-detective. Giovedì prossimo Don Matteo rischierà di finire ingiustamente in carcere. Nel frattempo la serie tv, arrivata alla decima edizione, continua ad incassare ottimi ascolti, grazie ad un connubio perfetto tra giallo e comicità.

Don Matteo 10, puntata del 17 marzo: Lia riconquisterà Giulio?

I prossimi due episodi di Don Matteo 10, che andranno in onda giovedì 17 marzo alle 21.20 su Rai1, saranno intitolati: la diva e l’inganno. A Spoleto i preparativi per la festa dei vaporetti si tingeranno di giallo. Verrà trovato privo di vita, infatti, l’agente dell’attrice madrina della manifestazione. I Carabinieri e Don Matteo cercheranno di far luce sulla vicenda. Giulio Tommasi dovrà fare i conti anche con Margherita. La ragazza vorrà ufficializzare la loro storia, anche se il Capitano sarà di tutt’altra idea. La notizia, infatti, potrebbe incrinare il rapporto, già burrascoso, con il Pm Gualtiero. Nel secondo episodio Terence Hill nei panni di Don Matteo troverà un uomo gravemente ferito. In punto di morte quest’ultimo farà una confessione al sacerdote, che lo metterà in una posizione scomoda. A sconvolgere la trama rosa di Don Matteo 10 ci sarà il ritorno di Lia (Nadir Caselli). La nipote di Cecchini, dopo la rottura con Daniele, tornerà a Spoleto per vivere in serenità gli ultimi mesi di gravidanza. La notizia del nuovo amore di Giulio, getterà la ragazza nello sconforto. Il Capitano però non sarà indifferente al ritorno di Lia. La storia con Margherita sarà in pericolo? Al centro della prossima puntata ci sarà anche il quadrangolo formato da Laura, Tomas, Alberto e Sabrina. L’appuntamento, perciò, con Don Matteo 10 è per giovedì 17 marzo alle 21.20 su Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *